Uomini e Donne: l’annuncio sibillino di Raffaella Mennoia sui social che desta curiosità.

raffaella mennoia

È quasi tempo di vacanze per Uomini e Donne, ma evidentemente non ancora. Lo ha annunciato la redattrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, qualche giorno fa sui social.

È stato un post pubblicato sul profilo Instagram dell’autrice di Uomini e Donne, a suscitare la curiosità dei fan. Dopo aver annunciato la scelta di Rosa, la Mennoia ha anticipato una importante novità riguardante il programma. Ecco le sue parole:

La stagione di Uomini e Donne non è ancora conclusa, dunque. Quali saranno le due “super sorprese” annunciate dalla Mennoia? Sicuramente si tratterà di due puntate speciali in questa settimana a venire, per la gioia dei tanti fan del programma.

Si potranno seguire le puntate oggi, lunedì 29 maggio, martedì 30 maggio, mercoledì 31 maggio. Da giovedì 1 giugno, Uomini e Donne va in vacanza fino al prossimo settembre.

Le nuove coppie protagoniste degli speciali?

rosa

L’attuale stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa con la scelta di Rosa Perrotta verso Pietro Tartaglione. Poco prima si era formata anche  la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Potrebbero essere proprio loro i quattro i protagonisti delle puntate speciali. È consuetudine a Uomini e Donne che le neo coppie formatesi si concedano una breve vacanza per conoscersi meglio. Potremmo dunque vedere il viaggio dei quattro ragazzi in qualche località, magari di mare, nelle puntate in onda in questi giorni. Tra l’altro proprio Rosa e Pietro sono stati avvistati in Puglia, come testimonia una foto suFacebook che li ritrae insieme al mare.

Temptation Island, le “non scelte”

L’altra puntata potrebbe essere dedicata magari alle voci delle “non scelte”, tipo Giulia Latini  o Mattia Marciano, e alle loro reazioni.

Altra ipotesi sarebbe una reunion delle vecchie coppie di Uomini e Donne, da un po’ assenti in video e sempre apprezzata dal pubblico.

Si potrebbe altrimenti parlare della prossima edizione di Temptation Island, in partenza a luglio ma prossimo alla registrazione. Come noto nel reality estivo la presenza di ex tronisti o corteggiatori è fissa, così come le coppie formatesi durante la stagione. Anche in questa edizione vedremo ex protagonisti di Uomini e Donne. Vi abbiamo anticipato la presenza quasi certa di Luca e Soleil, richiestissimi anche Rosa e Pietro. Tra i tentatori potremmo trovare anche Alex Adinolfi, per esempio.

Altra ipotesi sul tema della puntata speciale che sia dedicata interamente al trono Over ed ai suoi protagonisti.

Sintonizzatevi oggi, martedì e mercoledì alle 14,45 su Canale 5, così lo scopriremo insieme.

CONDIVIDI