Uomini e Donne: la madre di Sophia Galazzo attacca l’ex fidanzato

Sophia Galazzo uomini e donne

Ad un passo dalla fine di questa serie Uomini e Donne non smette a suscitare polemiche. Questa è la volta di una notizia che ha alimentato i gossip di questi giorni. Amedeo Barbato ha effettuato alcune dichiarazioni sulla sua ex  Sophia Galazzo, che oltre ad avere adirato Maria De Filippi, ha fatto intervenire anche la madre dell’ex corteggiatrice. La donna non è stata certo dolce con chi avrebbe potuto diventare suo genero.

Uomini e Donne: Parla la mamma di Sophia

Ricordiamo una coppia di innamorati, lui tronista lei corteggiatrice. I due uscirono insieme dagli studi di Uomini e Donne, dopo una emozionante pioggia di petali di rosa rossa. La coppia è scoppiata, la storia d’amore all’inizio è stata breve.

In seguito il tronista si rimise insieme  con la fidanzata storica, che ammise di sentire anche durante il percorso negli studi.

Come avrete intuito, stiamo parlando di Amedeo Barbato e di Sophia Galazzo. Dopo le dichiarazioni fatte nelle ultime ore dall’ex tronista, che ha rilasciato addirittura un’intervista televisiva. Non solo i social si sono scatenati, ma anche la madre di Sophia che ha rsiposto al giovane con questo messaggio alquanto sibillino:

Mia figlia è una gran signora, avrebbe potuto dire tante cose su di te

Uomini e Donne: il motivo della bufera

Amedeo Barbato in una intervista televisiva avrebbe detto che con il senno di poi, non avrebbe scelto Sophia. Non solo, dopo avere dimostrato un amore, che abbiamo intuito, non c’è mai stato qualche parola del tronista è stata di troppo. Il caro Amedeo ha fatto capire che non amava Sophia, ma che l’ha scelta, perchè la situazione gli è sfuggita di mano.

Romina Pierdomenico sarebbe stata la sua scelta e Tina Cipollari lo aveva capito. L’opinionista infatti gli aveva consigliato di non ascoltare il pubblico. Andrea si era sempre dimostrato un ragazo che amava la famiglia e niente lasciava supporre la delusione che avrebbe dato, poco dopo ai fans.

E’ infatti tornato con la sua ex fidanzata, ma perchè non ha rinunciato alla scelta e se ne è uscito dagli studi da solo.

Le parole della madre di Sophia

Sophia non ha accettato di chiarire in trasmissione quanto è successo con Andrea. Il tronista la definisce: “una principessa sul pisello”. Barbato ha affermato che menre baciava Sophia, non provava niente di particolare. Queste dichiarazioni sono sono piaciute di certo alla madre della Galazzo.

Ed ecco quindi il suo intervento in difesa della figlia: “Sophia è stata una signora, avrebbe potuto svelare tante verità su di te”. Onestamente ci chiediamo che avrebbe voluto dire e non l’ha fatto la signora Galazzo.

Attendiamo il seguito della diatriba, sperando di riuscire a chiarire la situazione. Altro gossip?