Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta accusa la redazione

Uomini e Donne Rosa Perrotta

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne del 5 aprile 2017

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 5 aprile 2017 la tronista Rosa Perrotta ha voluto sfogarsi con la redazione in seguito ad alcuni problemi.

Il corteggiatore Mattia, infatti, è ormai convinto della sua scelta: tentare di conquistare Desirée e non Rosa in seguito alle continue accuse che sono spesso state rivolte a quest’ultima. In più occasioni, infatti, si è ipotizzato che la ragazza sia già fidanzata e questo sospetto ha spinto Mattia nelle braccia della rivale.

In seguito al video dell’esterna fra Desirée e Mattia, in studio si è accesa la polemica fra le due troniste ed è tornata in auge la questione di chi fra le due non parli bene l’italiano.

Rosa Perrotta contro Desirée Popper a Uomini e Donne

Rosa Perrotta ha voluto sfogarsi con la redazione. La ragazza infatti trova sospetto che sulla rivale non giungano segnalazioni, mentre su di lei continuino ad arrivarne.

Su Desirée, infatti, circola il gossip sul web riguardo un suo presunto matrimonio con un ricco imprenditore sessantenne.

La tronista quindi, insiste nel dire che ci siano due pesi e due misure poiché lei viene costantemente accusata in studio di essere già fidanzata. Maria De Filippi a questo punto interviene sostenendo che la redazione ha controllato e non esiste alcun matrimonio per Desirée Popper, ma Rosa Perrotta non pare essere soddisfatta.

Le esterne di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano nuovamente a parlare della tronista Rosa Perrotta, che pare aver trovato un forte feeling con Pietro.

I due hanno passato una serata romantica in terrazza, nel corso della quale, il corteggiatore, non ha risparmiato parole acide verso i rivali, Mattia e Luca.

In seguito Pietro le ha donato un libro contenente le più belle frasi di Osho. Più tardi si passa all’esterna con Luca che si svolge al lago, l’atmosfera è romantica, soprattutto perché lui le regala delle rose rosse.

In seguito fra i due aumenta l’intimità e il giovane le parla delle sue difficoltà famigliari. Infine Alex incontra Rosa, ma non è di buon umore. Il giovane non ha digerito il suo chiarimento con Mattia, perciò inizia una diatriba per chiarirsi.

Rosa Perrotta riesce infine a tranquillizzarlo e i due si abbracciano.