Uomini e Donne gossip: è tornata Paola Frizziero

Paola Frizziero

Quanti di voi hanno seguito e amato il trono di Paola Frizziero? Per chi si stesse chiedendo chi è questa ragazza vi informo immediatamente. Paola Frizziero è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne di qualche anno fa che non era esattamente il prototipo della ragazze che siamo abituati a vedere adesso: filiformi, molto costruite, impostate e decisamente rifatte.

Paola Frizziero e il suo percorso ad Uomini e Donne

Paola era una ragazza semplice, acqua e sapone con un visetto dolce e rotondetto e anche la sua fisicità non era esattamente da modella. Venuta a corteggiare Salvatore Angelucci dopo molte traversie e dopo le critiche furiose di Karina Cascella – allora opinionista fissa del programma, nonchè intima amica di Angelucci – riuscì ad essere scelta dal bel tronista, con evidente malcontento di Karina che non si espresse mai in maniera positiva sulla bella napoletana.

Il web ha amato moltissimo questa ragazza, perchè come era prevedibile la storia con Angelucci terminò dopo poco tempo, giacchè le ingerenze della Cascella erano sempre troppo e troppo ingombranti.

Paola Frizziero sul trono

Dopo questa delusione, la De Filippi la volle sul trono per la felicità di tutti coloro che la sostenevano. Tuttavia il suo trono, non fu vissuto liberamente perché probabilmente la giovane studentessa napoletana pensava ancora al suo ex,  Salvatore Angelucci, che nel frattempo proprio in quel periodo usciva allo scoperto con la nuova fidanzata, Karina Cascella.

Quindi i sospetti di Paola che da sempre aveva il sentore  che Karina avesse un interesse oltre l’amicizia per Salvatore furono confermati. Ma è noto che chi ottiene qualcosa a scapito di qualcun’ altro poi non possa godere appieno di ciò che ha “conquistato”.

La Cascella che nel frattempo da Angelucci, ha avuto una  bimba è anche tornata single perchè Salvatore dopo poco tempo dalla loro unione le ha dato il benservito. Insomma. E’ un pò il karma che torna indietro.

Ma che fine ha fatto Paola Frizziero?

Dopo il suo Trono non molto fortunato, il “no” ricevuto da Carmine Fummo, il corteggiatore che scelse preferendolo al rivale Cristian Galella, di cui non si fidava, Paola Frizziero scomparve nel nulla.

La ragazza in quegli anni fu molto sovra esposta in tv e sottoposta ad una pressione mediatica notevole così decise di allontanarsi dal mondo della televisione. Nessuna notizia in questi anni, solo si è saputo che si era laureata in lettere e che insegnasse. Tuttavia ci sono delle novità recentissime che ci fanno supporre che nella sua vita ci siano stati ulteriori cambiamenti.

Infatti alcuni fan l’avrebbero “avvistata” in un supermercato con delle colleghe, non come semplice acquirente ma come commessa.

Immaginate lo stupore dei fans che sapevano invece che, certamente era tornata alla sua vita normale, ma la pensavano insegnante di italiano presso qualche istituto. E invece no!!

In ogni caso poco importa cosa faccia ora nella sua vita Paola, l’importante è  che sia felice, che abbia trovato quella serenità che per tutto il percorso in tv non ha mai avuto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeconda serata in tv sui canali del digitale terrestre | Lunedì 26 giugno 2017
Prossimo articoloTemptation Island: le parole misteriose di Raffaella Mennoia alla vigilia dell’inizio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..