Uomini e Donne: Sperti Vs Amedeo Barbato, ex tronista. Karina Cascella in difesa dell’amico opinionista

gianni sperti

Il dating show  di Maria De Filippi, non si smentisce mai, o meglio, tutto ciò che ruota intorno al popolare programma, è oggetto di polemica sui social. Ultima in ordine di tempo, quella di un ex tronista di U&D Amedeo Barbato, Vs Gianni Sperti, storico opinionista del programma.

Il tutto sarebbe partito da un post, Instagram dell’ex tronista, che recita:

Meglio 1 giorno da Tina Cipollari,  che mille da Gianni Sperti   e nella didascalia si legge poi, un “? #ironic” come a voler sottolineare la leggerezza di  quanto scritto.

Uomini e Donne, Gianni Sperti sotto accusa: ecco chi interviene in sua difesa

L’opinionista è stato difeso ad oltranza dall’amica Karina Cascella, da sempre nota per la sua lingua tagliente e la sua personalità forte, che ha avuto parole abbastanza dure nei confronti dell’ ex tronista:

Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordo neanche della tua esistenza ma vedendo questo post (vigliacco) direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni“

gianni sperti

Karina Cascella a ruota libera contro Amedeo Barbato

Insomma, la Cascella, sanguigna più che mai, non si è risparmiata attaccando letteralmente Barbato. Sperti, ha preferito, invece, non commentare l’accaduto limitandosi a ringraziare chi gli è stato vicino.

Le antipatie di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Così come per Tina Cipollari, l’antipatia viscerale che nutre nei confronti di  Gemma Galgani è sotto gli occhi di tutti, anche Gianni Sperti, nel corso dei lunghi anni di trasmissione ha avuto le sue “belle” antipatie.

Sarebbe lungo ricordare quelle degli anni precedenti, ma se ci riferiamo a quest’anno: Nino del Trono Over, e Rosa Perrotta del Trono Classico sono stati un continuo bersaglio per l’opinionista.

Tuttavia, pare che con la  chiusura della trasmissione, per la pausa estiva, gli animi si siano rasserenati. Infatti, durante la puntata del Trono Over, in cui Nino ha lasciato il programma, tra i due è scattata una stretta di mano e un abbraccio, a voler mettere una pietra sopra il  passato.

Stessa cosa, durante la registrazione della Scelta di Rosa Perrotta. Nella quale, Gianni si  è ricreduto sulla bella salernitana, ed è corso ad abbracciarla. ( Ricordiamo infatti, che Gianni accusava Rosa di essere falsa, perché in combutta con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, che aveva già conosciuto fuori da programma).

Insomma. Tutto è bene, quel che finisce bene. Evidentemente però, l’ex tronista Amedeo Barbato, nutre ancora dei rancori nei confronti di Gianni Sperti, che criticò ferocemente-giustamente- il suo percorso sul trono, perché  visibilmente incoerente e palesemente bugiardo.

CONDIVIDI