Uomini e Donne gossip: Manfredo accusa Graziella di stalking

Graziella uomini e donne

Uomini e Donne, trono over, non smette di aggiungere ultime notizie di gossip. dalle ultime registrazioni relative al Trono Senior, giungono voci allarmanti. A quanto sembra la signora Graziella è stata accusata di stalking.

Uomini e Donne: Graziella accusata di stalking da Manfredo

Nei giorni della prossima settimana e precisamente da lunedì 24 aprile 2017 inizieranno le nuove programmazioni di Uomini e Donne, relative al trono over. A quanto sembra, voci di corridoio affermano che  ManfredoGraziella hanno avuto un vivace scontro.

Il cavaliere Manfredo è giunto negli studi di Maria De Filippi per dedicarsi al corteggiamento della  dama emiliana, Graziella. Quest’ultima però non sembra essere interessata al galante cavaliere ed alle sue brame. Manfredo insiste e le propone di continuare a sentirsi, la dama accetta.

La storia di Graziella, accusata di stalking

Graziella confessa in seguito di essersi presa una bella cotta per Manfredo, mentre vede l’interesse del cavaliere venire meno. L’uomo entra negli studi e fa presente che Graziella è stata molto oppressiva con lui.

Sembra sia arrivata a telefonargli inopportunamente mentre si trovava con la sua bambina di 8 anni al parco giochi. Manfredo avrebbe chiesto di lasciarlo vivere quel momento particolare con sua figlia. Disperata Graziella per un litigio avuto con il cavaliere ha preteso attenzione.

Uomini e Donne, trono Over, gossip: la storia continua

La storia tra i due continua, la dama infatti ha ammesso le sue colpe. Fatalmente però, dopo una telefonata tra i due, la linea non viene chiusa ed il nostro cavaliera si lamenta di Graziella. Lei richiama prontamente Manfredo e lui non risponde.

Quindi la Dama lascia un messaggio in segreteria davvero duro, augurandogli di ritorno il male fatto con gli interessi, a lui o ai suoi figli. I due però alla fine ballano e lei si lascia andare in un pianto, mentre la puntata termina.

Anticipazioni sulla prossima settimana

Graziella e Manfredo in studio litigheranno ancora ed il cavaliere l’accuserà di essere una stalker. Dirà inoltre che la dama ha importunato sui social i suoi amici, la sua ex-moglie. Sembra che la donna sia arrivata ad infastidire anche la figlia.

Manfredo annuncerà di non volere  continuare la relazione con la dama. Incredibilmente nell’ultima puntata, dopo il ballo, Graziella lo ha assalito fisicamente. E’ successo dietro le quinte della trasmissione, la dama ha cercato di rubargli un bacio.

Manfredo è ora molto preoccupato dalle reazioni esagerate di Graziella e vuole finire la storia. Interverrà Maria De Filippi e proporrà a Graziella di rinunciare al cavaliere. Infine Michele la inviterà a ballare.

CONDIVIDI