Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione Trono Over 4 aprile 2017

tina vs gemma

Lo scontro fra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne del 4 aprile 2017 è avvenuta l’ennesima lite fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La nota Vamp ha infatti intimato la dama di non dire in giro che lei è rifatta, poiché non sarebbe assolutamente vero.

La vera sorpresa è stata l’arrivo in studio di un chirurgo plastico, dal momento che le due dame continuavano a farsi guerra sull’argomento. Tina Cipollari infatti negava a più non posso di essersi fatta dei ritocchini, a differenza di Gemma Galgani che partecipò a Selfie – Le cose cambiano per il suo problema ai denti.

In studio a Uomini e Donne arriva un chirurgo plastico

La discussione fra Gemma e Tina ha assunto toni sempre più forti al punto da arrivare a coinvolgere anche alcune signore del pubblico. Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Francesco Castello, un dottore, il quale afferma che la Cipollari, al di là del ritocchino alle labbra, è “tutta natura”!

La bionda piemontese può quindi mettersi l’anima in pace, ma ecco entrare Marco Firpo per il quale sembra essere in arrivo una signora di Genova, venuta appositamente per conoscerlo. Nel frattempo Cristina sottolinea di essere stupita dalla determinazione di Firpo, il quale, nonostante l’insistenza di Gemma, continua a sottolineare di volerla solamente come un’amica.

Gemma Galgani, nel frattempo, fa sapere di aver ben quattro canzoni per il suo amore, ma Marco Firpo appare piuttosto imbarazzato.

Nuovi amori e nuove liti per dame e cavalieri a Uomini e Donne

Negli studi di Uomini e Donne fa il suo ingresso Donatella e Marco Firpo si accorge di avere molti punti in comune con lei, perciò vuole frequentarla e per il momento i due ballano insieme. Gemma Galgani però interrompe il momento per ricordare al Marchese la sequenza di quattro canzoni scelte appositamente per lui.

Anche Graziella ha alcuni sviluppi nelle sue vicende amorose: per lei, la volta scorsa, era arrivato Manfredo.

L’uomo però sostiene di non voler continuare poiché la dama è partita troppo in quarta nella relazione. Graziella dice però che è stata spinta a comportarsi in tal modo per via delle forti emozioni provate.

I due torneranno insieme? Marco Firpo troverà l’amore con Donatella?