Amici 2017: ufficiale Maria De Filippi ha scelto! Ecco chi sarà il nuovo coach della Squadra Bianca

amici

Followers di Super Guida Tv BUONA PASQUA!! Anche voi ieri sera avete visto il quarto serale di Amici? Beh, con il fatto che, le puntate sono registrate, il web ha pensato abbondantemente a fornirci tutti i dettagli, tra foto e video di cosa è accaduto nella serata.

“Amici” un programma spento e studiato a tavolino

L’immancabile Emma, ha presenziato per tutta la trasmissione, annuendo ripetutamente alle parole di Elisa, e “schifando” in maniera più o meno palese, quelle di Morgan! Il fatto che un Direttore Artistico come Elisa, si permetta di criticare l’operato di Morgan, che di Talent comunque ne capisce- ne ha vinti quattro- è il paradosso!

Insomma, una volta vista la “diretta” mi sono sempre più convinta, che Morgan ha ragione su tutta la linea, e che la sua uscita dal programma è stata VOLUTA, in nome dello share! Ovviamente, i vertici avranno ben pensato che con il ritorno di Emma, come coach, il programma avrebbe avuto quello scarto necessario per superare in volata “Ballando con Le Stelle”, in prime time su Rai Uno!

E quindi, come da “copione” come scelta più che prevedibile ecco che vedremo Emma, al timone della Squadra Bianca, nel talent della De Filippi.

Emma nuova coach di Amici- in “prova”

Dopo essere stata ospite nella prima e quarta puntata di Amici 2017, Emma torna come Coach della Squadra Bianca. Il debutto è fissato per domenica 16 aprile, quando verrà registrata la quinta puntata del Serale, in onda su Canale 5 sabato 22.

La “Brown”, è da giorni che lavora con i quattro allievi rimasti:

  • Shady,
  • Sebastian
  • Thomas e Mike Bird

Su quest’ultimo  vorrei spendere qualche parolina. Il tanto decantato talento di tale Miche Uccello, al secolo Mike Bird, non è saltato agli occhi di nessuno. Il suo inedito è una pseudo lagna, e anche le sue performance- tutte- mancano di intonazione, phatos, veridicità, naturalezza. Quindi, voglio proprio vedere cosa tirerà fuori da questo TALENTO, la coach Emma, dove ha fallito Marco Castoldi!

Non si riesce a “trovare” Mike Bird, dov’è dov’è Mike!?

Insomma. Ieri sera lo abbiamo sentito nell’esecuzione del suo inedito, che il cantante ha voluto cantare assolutamente, scartando la canzone proposta da Morgan, per far capire-lui dice- chi è Mike Bird!

Con la profondità di una pozzanghera e il vuoto pneumatico intorno,il “talentuoso” Mike Bird si è esibito! Esecuzione deludente, tanto che anche il giudice Daniele Liotti, glielo ha detto!

Ma tornado, ad Emma, la cantante salentina, nel corso della registrazione che si farà domenica 16 aprile,  spiegherà quali sono i motivi che l’hanno spinta a tornare nel programma, che sperimenterà strada facendo!

Nel senso che, Emma ha chiaramente detto, che vuole provare a vedere come si relazionerà con i ragazzi, e come è lavorarci, per poi prendere una decisione definitiva.

Quindi quella che vedremo sabato 22 aprile è solo una Prova Generale- ma dubito che non accetterà di fare anche le altre puntate! Dunque, la <De Filippi si è affidata ad una persona di fiducia per sostituire Morgan>.

Ma chi erano, I vari candidati alla sostituzione di Morgan?

Nei giorni scorsi si era parlato di :

  • Boosta
  • Fabrizio Moro
  • Paola Turci
  • Moreno (per carità!!)
  • Stash dei The Kolors come possibili nuovi Coach dei Bianchi.

Maria ha però preferito andare sul sicuro e non compiere un’altra scelta rischiosa come quella dell’ex giudice di X Factor. Oltre al problema Morgan c’è infatti da fronteggiare pure l’emergenza ascolti tv.

Il format sta perdendo contro il rivale Ballando con le Stelle.

Basterà “la Brown”  a salvare la situazione?

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv 17 aprile 2017. Tutti i programmi ed i film in onda lunedì sera.
Prossimo articolo“Star Wars – Gli ultimi Jedi”: a dicembre nei migliori cinema!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..