Uomini e Donne anticipazioni: tutte le news sulla puntata speciale del 18 marzo 2017

Uomini e Donne anticipazioni

Dopo il grande successo della puntata dedicata alle coppie andata in onda nel giorno di San Valentino, tornano sui nostri schermi gli storici innamorati degli Studi Elios.

La redazione di Uomini e Donne ha infatti già registrato una puntata speciale del programma, la cui messa in onda è prevista per sabato 18 marzo 2017Il meglio di… C’è posta per te verrà infatti rimandato a domenica 19 marzo 2017 per poter lasciare spazio in prima serata ad una puntata di Uomini e Donne che ci mostrerà sia i protagonisti del trono over, che quelli del trono classico.

Le coppie più amate dai followers faranno la loro comparsa sullo schermo di Canale 5 per sfidarsi sotto lo sguardo attento di alcuni giudici eccezionali.

L’appuntamento con la puntata speciale di Uomini e Donne è fissato per questo sabato sera in tv, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

Per chi fosse impossibilitato a seguire il programma dal teleschermo ricordiamo la possibilità di vederlo in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni: i giudici Vip

L’evento eccezionale in onda questo sabato sera in tv, vedrà i protagonisti più amati di Uomini e Donne contendersi il medagliere delle Olimpiadi della Tv, questo quanto annunciato dal promo che ci anticipa la grande sfida che vedremo in onda sabato 18 marzo 2017.

Tra i nomi in giuria ci saranno: Ludovica Frasca e Irene Cioni (veline di Striscia la notizia) Valeria Marini, Platinette, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Garrison, Rudy Zerbi, Alfonso Signorini, Gimmy Ghione, Davide Mengacci, Anahi (la costumista di Maria De Filippi) e Natalia Titova.

Uomini e Donne anticipazioni: i concorrenti

I nomi in gara saranno quelli di Gemma Galgani, l’attesissima dama torinese del Trono Over, Giorgio Manetti, anch’egli volto celebre fra i cavalieri, Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

Dal trono classico giungeranno: la coppia social per eccellenza composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Desiree Popper (la già amatissima nuova tronista).

Il trono over, infine, ci regalerà anche la presenza di Francesco Turco, Anna Maria, Emi, Sossio Aruta, Mauro Donà e Anna Tedesco.

Molti si domandano se Claudio Sona e Mario Serpa saranno presenti, ma pare che solamente l’ex tronista presenzierà all’attesissimo evento

CONDIVIDI