Uomini & Donne anticipazioni: nuovo Trono Gay, in arrivo un tronista famoso!

alessandro malossi

Non sono più solo rumors, ma ormai è palese che ci sarà a breve un nuovo trono gay. Da mesi infatti la redazione del famoso programma mediaset è alla ricerca di personaggi da inserire nel talk show. A quanto sembra si sta già formando il cast e un tronista sarebbe addirittura molto famoso e già frequentatore degli studi di canale 5.

Anticipazioni Uomini  & Donne, trono gay: la redazione sta selezionando i nuovi corteggiatori

I social sono ormai i precursori di ogni novità e questa era da aspettarsela. Un nuovo trono gay si sta organizzando ed il cast sembra ormai al completo. In Instagram molti sono i giovani che postano l’email inviata dalla redazione del programma.

Altri affermano che Raffaella Mennoia li avrebbe contattati per il prossimo e nuovo trono gay. A quanto sembra non è lontana la data di inizio che avverrà appena si libera il trono. In teoria quindi non appena verrà fatta la prossima scelta.

Anticipazioni Uomini  & Donne, trono gay: ecco il nuovo tronista!

Il Trono di Claudio Sona, che a quanto sembra si è già riconciliato con il suo Mario, dopo la lite, spetterebbe questa volta ad un giovane di Bologna di nome Alessandro. L’ex tronista Valentina Dallari è una sua amica.

E’ sempre da Instagram che si evince la convocazione di Alessandro negli studi Elios della Tiburtina a Roma. Il giovane bolognese avrebbe fatto un provino da tronista. Tra le sue amicizia si annoverano anche  Michelle Hunzicker e la figlia Aurora Ramazzotti.

Attendiamo la conferma di quanto letto in Instagram, che probabilmente seguirà a breve. In ogni caso con le sue amicizie, potrebbe essere palese una sua conferma. Naturalmente usiamo il condizionale, anche se siamo tutti consapevoli che i social non mentono e da loro arrivano le anticipazioni e i rumors più sicuri, che ne dite e pensate?

CONDIVIDI