Uno Mattina 2018 2019, quando inizia e i conduttori della stagione autunno/inverno

Di MAre e Rinaldi - Uno Mattina

UnoMattina sta per tornare nelle case degli italiani! Se è valido il detto squadra vincente non si cambia ecco che la coppia di conduttori costituita da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi è pronta ad iniziare la stagione 2018/2019 del programma mattutino dell’ammiraglia Rai.

Uno Mattina 2018/2019: Quando inizia

Dal 10 settembre su Rai1 la giornata degli italiani inizia con Uno Mattina, uno dei programmi più popolari e longevi della Tv.

Realizzato a partire dal 1986 grazie alla fortunata collaborazione tra Rai1 e Tg1, vedrà anche quest’anno alla conduzione il team di lavoro della precedente edizione, Franco di Mare e Benedetta Rinaldi che hanno ottenuto un riscontro Auditel soddisfacente, vista anche l’ora di programmazione del programma.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 6.40 alle 10.00 attraverso servizi e approfondimenti dall’Italia e dal Mondo conosceremo delle realtà più o meno grandi sia del nostro Paese che dell’intero globo.

Ci sarà spazio per l’attualità, la politica nostrana e internazionale, l’economia, la cultura, il costume. Ci saranno anche gli appuntamenti fissi con le rubriche che trattano di medicina, viaggi e alimentazione.

L’offerta sarà completata e integrata da sette edizioni del Tg1 Mattina.

Uno Mattina Estate con Massimiliano Ossini e Valentina Bisti, un appuntamento che ha raggiunto ascolti eccellenti

Ma se sta per tornare l’appuntamento classico del programma mattutino non dobbiamo dimenticare che anche Uno Mattino Estate con Massimiliano Ossini e Valentina Bisti ha registrato ottimi ascolti e ottenuto un consenso di pubblico non indifferente.

Tre lunghi e intensi mesi di diretta, spesso positivi e a volta “pesanti” per via degli argomenti di grande rilievo come la tragedia che ha colpito la città di Genova e l’Italia.

Non sono mancati speciali e grandi dirette in collaborazione con il Tg1 e lo share ha raggiunto anche punte del 29% di share.

Insomma un ottimo lavoro per la Rai, sia nella versione estiva del programma e per quella invernale.

Appuntamento dunque, da lunedì 10 settembre dalle 6.40 su Rai 1 con Uno Mattina, edizione autunno – Inverno.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here