Undercover: sotto copertura!

Su Top Crime arriva una nuova ed entusiasmante serie tv bulgara: Undercover, ispirata al film di Martin Scorsese “The Departed”.

Questa serie, dopo il successo ottenuto nella sua terra d’origine, sbarcherà in prima serata su Top Crime a partire da Lunedì 20 Giugno 2016.

Come in ogni serie poliziesca degna del nome, anche questa presenta gli elementi caratterizzanti:

Un affascinante poliziotto, particolarmente abile nel suo lavo (Martin Hristov interpretato da Ivaylo Zahariev); Un pericoloso incarico sotto copertura per dimostrare la sua abilità ;
L’inevitabile incontro con un pericoloso criminale del quale però deve guadagnarsi la fiducia (Jarro interpretato da Mihail Bilalov) e (Elemento essenziale) L’incontro con una ragazza (Sunny interpretata da Irena Miliankova) , legata sentimentalmente al pericoloso criminale, che “metterà in crisi” il giovane ed affascinante poliziotto.

La serie, quindi, narra le vicende di Martin Hristov, talentuoso poliziotto (orfano di madre e figlio di padre malvivente), che, proprio per le sue particolari abilità investigative, viene scelto per un’importante missione sotto copertura all’interno della banda mafiosa di Jarro.

Dopo le difficoltà iniziali riesce ad ottenere la fiducia del boss, ma quando tutto sembra ormai andato per il verso giusto, a complicare le cose arriva una giovane, ed altrettanto affascinante, ragazza:Sunny, la “ragazza del boss”, che metterà in seria difficoltà il lavoro di Martin. Riuscirà l’agente Hristov a tenere separati i sentimenti dal lavoro? Non ci resta che scoprirlo insieme su Top Crime.

Qualche curiosità sull’attore protagonista:

Il giovane Ivaylo Zahariev, classe 1984, prima di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo ha conseguito una laurea in arte drammatica e poi, all’ Accademia Nazionale di Teatro si è nuovamente laureato in recitazione. Attualmente è impegnato anche nel sociale, precisamente nella lotta alla tossicodipendenza e alla scarsa informazione su di essa.

Quindi se anche voi amate le serie tv poliziesche che uniscano l’azione e lo spionaggio ai sentimenti, non perdete “Undercover” dove, vi assicuro… ne vedrete delle belle!

Buon divertimento!

Da Lunedì 20 Giugno alle 21:10 (su Top Crime canale 39)

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 19 giugno – The Good Shepherd, l’ombra del potere
Prossimo articoloCosa c’è stasera in tv – 19 giugno 2016
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.