Una voce per Padre Pio 2018: ospiti e anticipazioni

Una voce per Padre Pio 2018

Torna su Rai 1 l’evento benefico “Una Voce per Padre Pio”: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni

Tutto pronto per la diciannovesima edizione dell’evento benefico Una Voce per Padre Pio. Il concerto sarà ancora una volta trasmesso da Pietrelcina (provincia di Benevento), il paese d’origine del frate proclamato Santo. Ecco in anteprima per voi tutte le anticipazioni e tutti gli ospiti che parteciperanno al tradizionale concerto benefico.

Una voce per Padre Pio 2018: quando va in onda

Lunedì 9 luglio 2018 alle ore 23.00 circa andrà in onda su Rai 1 la 19esima edizione di “Una Voce per Padre Pio“. A condurre l’evento benefico organizzato a Pietrelcina, la città natale del Santo, sarà Tiberio Timperi che torna al timone del programma a diciotto anni di distanza dalla prima volta.

Un evento speciale, la cui finalità principale è quella di raccogliere fondi da destinare a tutte quelle persone che ne hanno davvero bisogno.

L’edizione 2018 è legata ad una campagna di raccolta fondi a sostegno di alcuni progetti di cui si occupa l’associazione Una Voce Per Padre Pio Onlus.

L’intero ricavato raccolto quest’anno sarà interamente devoluto per ricoprire i costi di gestione del villaggio casa famiglia in Costa D’Avorio.

Per donare è possibile farlo dal giorno della messa in onda dell’evento benefico, lunedì 9 luglio 2018, inviando un sms del valore di 2 euro al numero 45531.

Una Voce per Padre Pio: ospiti

Una serata all’insegna della grande musica, ma anche della condivisione e partecipazione. Diversi gli ospiti musicali e non che si alterneranno sul palcoscenico allestito presso la Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento.

Ecco tutti gli ospiti: Al Bano, Yari Carrisi, Le Divas, Sal Da Vinci, Ivana Spagna, Enzo Palumbo, Gloriana, Desire Capaldo e tanti altri.

Ma non finisce qui. Sul palco non solo artisti musicali, ma anche attori e volti noti del mondo dello spettacolo.

Tra questi possiamo segnalarvi: Danilo Brugia, Francesco Testi e Veronica Mazza che saranno chiamati sul palcoscenico a leggere alcune delle lettere dedicate a Padre Pio.

L’appuntamento con Una Voce per Padre Pio è per lunedì 9 luglio in seconda serata su Rai1

Potrebbe interessarti: Concerto per la festa del 2 giugno 2018 in diretta su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.