Una Vita, anticipazioni puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: il tradimento di Felipe

Una Vita leandro juliana

Vi diamo il benvenuto alle anticipazioni Una Vita sugli episodi settimanali da lunedì 23 ottobre 2017. Come vedremo il buon marito di Celia, l’avvocato Felipe ha il tradimento nel suo DNA. Dopo essersi scontrati brutalmente con Huerta, arriverà a baciarla. La nostra maestrina Teresa invece soffrirà ancora molto per amore e si sentirà male, di che si tratta?

Una Vita, anticipazioni

Mentre continuano le indagini di Teresa su Ursula, l’avvocato Hermoso si scontrerà più volte e violentemente con Huerta per il ritiro della denuncia.

La nuova arrivata, dopo avere preteso ed ottenuto un contratto in regola, ha istigato le sue colleghe, scatenando un putiferio nel condominio. Una vera anarchica, che apparentemente non dovrebbe andare d’accordo con Felipe.

Un bacio appassionato

Mauro si renderà conto che Del Valle è un amico di famiglia di sua moglie Humilidad. Fabiana si scontrerà con Guadalupe per Cayetana.

L’anziana istitutrice otterrà un incontro con la darklady ai Giardini del Principe. Qui affermerà di non avere imbrattato con frasi offensive e scurrili i quadri ed i muri dell’appartemanto di Cayetana.

Teresa, nel frattempo non si sentirà bene, preoccupando molto San Emeterio, che l’ama da sempre. Humildad metterà, intanto in cattiva luce suo marito, soprattutto di fronte ad Ignacio.

In mezzo a tutti questi eventi, Felipe e Huertas si lasceranno andare ad un bacio appassionato, sarà preludio di complicazioni future?

Una Vita, anticipazioni trame 23/28 ottobre 2017

Casilda, che è andata ad assistere all’ultimo lavoro di Martin, scoprirà che si tratta di scene hot, che l’uomo ha girato con Enriqueta.

Teresa, intanto si trasferirà a casa Sotelo. Soffrirà di gravi attacchi di panico e la nobildonna si preoccuperà moltissimo quando la giovane cadrà a terra.

Una settimana davvero movimentata, la prossima, anche Martin, avrà il suo bel da fare per distruggere le pellicole erotiche prima che Casilda e Lolita o altri le vedano.

Spoiler spagnoli annunciano che Casilda e lolita torneranno a casa senza avere visto la proiezione del film. Essa infatti, per fortuna di Martin, è stata rimandata.

Liberto e Rosina daranno sfogo alla passione tanto da essere intravisti da Pablo. Il fantasma di Maximiliano vedrà la sua vedova ballare una romantica danza. Enriqueta si vorrà vendicare di Martin e Casilda sarà invitata in un luogo segreto.

Una storia molto intricata e ricca di particolari, che le anticipazioni hanno evidenziato. A presto amici!