Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula diventa assassina

Acacias 38, ursula - una vita

Ursula sarà la protagonista di un efferato delitto, come le anticipazioni di Una Vita mostrano negli episodi spagnoli. La Dicenta, come sappiamo ha due figlie, Blanca e Olga. Insieme alla madre saranno al centro della scena per una inverosimile tragedia.

Anticipazioni Una Vita: Le due figlie di Ursula

Dalla Spagna giungono anticipazioni davvero incredibili. Ursula è madre di due ragazze, Blanca ed Olga. L’istitutrice le ha abbandonate in diversi centri di salute mentale, subito dopo averle partorite.

Le due ragazze vorranno ricongiungersi alla madre e la raggiungeranno ad Acacias 38. Soprattutto Blanca nutre il desiderio di avere insieme la sua famiglia.

Olga, a differenza della sorella, ha invece intenzione di vendicarsi della madre, che l’ha abbandonata ancora in fasce.

Olga rapisce Blanca

Delle due giovani Blanca vorrebbe tornare ad una “normalità” che non ha mai avuto. Olga invece è stata talmente segnata dall’esperienza dell’abbandono della madre, che la sua mente vacilla notevolmente.

Forse anche per il fatto che è cresciuta in un manicomio, la figlia di Ursula è ogni giorno più folle. Arriverà a rapire la sorella Blanca con l’intenzione di ucciderla.

Ursula che si era accorta della pazzia di Olga riuscirà a salvare Blanca, ma per farlo compirà un atroce delitto, che farà l’ex complice di Cayetana?

Olga trascina la sorella in un bosco

Olga è la seconda figlia di Ursula, Fin dal suo arrivo ad Acacias darà segni di squlibrio mentale. Riuscirà addirittura a nascondere la sorella in un casolare abbandonato, all’interno della boscaglia.

Samuel si arrabbierà non poco con Ursula, visto che quest’ultima non si dà da fare per riportare a casa la sua amata Blanca. Il giovane cercherà anche di distruggere un documento importante per il matrimonio della Dicenta e suo padre.

Samuel alla ricerca delle ragazze

Il documento che Samuel ha strappato avrebbe dovuto servire per smascherare Ursula. Diego, il fratello del giovane, si sentirà male quando saprà della sua distruzione.

Felipe troverà infatti Diego, il fratello di Samuel, svenuto. Tornando all’amato di Blanca, anticipiamo che quel gesto convincerà Ursula  a cercare la figlia primogenita.

La Dicenta ed il probabile futuro genero giungeranno al capanno di Thomas, ma non troveranno le giovani che stavno cercando. Le due ragazze sono scappate da quel luogo ed Olga sta conducendo la sorella gemella nella zona dove il bosco è più fitto.

La sua intenzione è quella di ammazzarla, riuscirà a farlo?

Ursula uccide sua figlia

Nel frattempo però Samuel ed Ursula hanno capito che Blanca è in pericolo e dopo non avere trovate le ragazze al casolare, le cercheranno nel posto più nascosto del bosco.

Finalmente i due raggiungeranno le ragazze, ma qui si innescherà una lotta che avrà tragiche conseguenze. Blanca nella confusione colpirà Samuel, che cadrà svenuto a terra.

Olga ne approfitterà per ammazzare Blanca con un lungo coltello. Proprio in questo momento arriverà Ursula, appena in tempo per impedire il brutale omicidio.

La Dicenta riuscirà a togliere il coltello dalle mani di Olga, che pugnalerà per mantenere in vita Blanca.

Che succedrà ora ad Ursula, verrà incriminata o ne uscirà ancora una volta indenne?

Le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole mostreranno a breve come se la caverà Ursula, come sempre a buon mercato, non credete?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni puntate spagnole: Celia lascia Acacias 38