Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: attentato a San Emeterio

una vita mauro

Le puntate di Una Vita che stiamo vedendo in Italia, mostrano Cayetana che si finge pazza. Persino Fabiana non ce la farà più di sosterla e, per causa sua, finirà in ospedale. In Spagna la situazione non sarà diversa, la Sotelo ingaggerà Elena per fare cadere Mauro in un tranello e mandarlo a migliore vita. Naturalmente Teresa, ormai sposata si dispererà, la coppia non avrà mai pace.

Potrebbero interessarti: Anticipazioni italiane settimana dal 12 al 16 febbraio 2018.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole

Mauro, durante le puntate sia italiane che spagnole dovrà fare ancora i conti con la perfida Cayetana. In Italia stiamo assistendo al trasferimento a Santander dell’ex intendente, in Spagna la Sotelo, ancora una volta, cercherà di fare del male a San Emeterio.

Cayetana pagherà Elena, una donna senza scrupoli, che incaricherà di uccidere Mauro. Quest’ultimo non resisterà al tranello che gli è stato teso e si ritroverà in serio pericolo di vita.

L’ex intendente infatti, dopo essere stato legato alle rotaie, rischierà di finire sotto un treno che stava giungendo ad alta velocità. Mentre, per fortuna San Emeterio riuscirà ad uscire vivo da questa esperienza, ad Acacias arriverà la notizia della sua morte.

Teresa Sierra distrutta dal dolore

La maestrina di Acacias 38 si era scontrata non poco con Mauro, visto che era diventata la tutrice di Cayetana. San Emeterio era contro a questa sua decisione e la donna avrebbe sposato Fernando, un imprenditore, conosciuto al Patronato.

Teresa verrà a conoscenza della morte dell’amato, è ancora molto presa da lui. La donna infatti si dispererà e penserà di annullare l’impegno matrimoniale.

Una Vita, episodi spagnoli: il tradimento di Cayetana

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che sarà proprio l’amica del cuore Cayetana, che convincerà la Sierra a sposare il bel Fernando.

Anticipiamo che Teresa sarà così presa dal suo dolore per la morte di Mauro, da non volere consumare il matrimonio, lasciando di stucco il marito.

Negli episodi spagnoli della soap Una Vita, assisteremo al ritorno di Mauro ad Acacias 38. L’Ispettore tornerà proprio per vendicarsi della Sotelo.

Riuscirà inoltre a ricucire il rapporto con Teresa. I due inizieranno una relazione clandestina, mentre Teresa sta con Fernando. La dolce maestrina di Acacias 38 scoprirà di aspettare un figlio.

Di chi sarà la nuova creatura? Fernando scoprirà che la moglie lo sta tradendo e soprattutto come reagirà alla notizia della gravidanza?  Accusato dell’omicidio della madre, Pablo che aveva lasciato Acacias, vi tornerà con Leonor, dopo avere ottenuto l’indulto.

Come sempre le puntate di Una vita sono al cardiopalmo, non credete?