Una Vita, anticipazioni puntate dal 9 al 14 aprile 2018

celia cruz bacio - Una Vita

Mauro, come mostrano le anticipazioni Una Vita sulle puntate della prossima settimana, dovrà rassicurare Teresa, dopo che la maestrina troverà a casa sua Sara. Celia farà in modo che Cruz non venga catturato dalla polizia, ma dovrà subire molto per questo suo atto. Martin farà una confessione a Casilda, che dirà alla donna?

Anticipazioni Una Vita, dal 9 al 14 aprile 2018: i dubbi di Teresa

Teresa andrà a casa del suo amato Mauro ma lì farà un brutto incontro. Dalla camera da letto vedrà uscire Sara, con i capelli scompigliati e non penserà certo che Mauro le sia stato fedele viste le circostanze.

L’ispettore rassicurerà l’amata Teresa. Come sappiamo infatti ha ospitato la donna, complice di Cayetana solo perché Zenon non le facesse del male.

Questo, però, non farà stare calma la maestrina, che nutrirà dubbi più forti sulle intenzioni di San Emeterio. Del resto come è possibile credere sulla fedeltà alla presenza di una donna che ostenta sicurezza e sta cercando di fare il possibile per mettere zizzania tra i due giovani?

Una vita, felipe è geloso di Celia

Come avete letto nella premessa, Celia si incontrerà con Cruz e per nasconderlo dalla vista delle Guardie lo bacerà. Il giovane riuscirà infatti a farla franca ed a non andare in prigione.

Non sarà così per la moglie di Felipe, che qualcuno ha visto, è Huertas che racconterà all’avvocato di ciò che ha avuto modo di vedere. Celia stava baciando un uomo. La perfida provocatrice andrà anche oltre ed insinuerà che ella abbia un amante.

Felipe, che sta tentando di riconquistare la moglie, le chiederà se esiste un’altra persona nella sua vita, ma Celia non risponderà facendo infuriare ulteriormente il marito.

Nel frattempo Mauro, che era stato drogato con del vino, non è sicuro al 100% che non sia successo nulla con Sara. Confiderà questo al suo amico Felipe.

Imbrogli a non finire ad Acacias

Ad Acacias, intanto, sta succedendo veramente di tutto. Martín scoprirà che Servante gli sta preparando un tranello, per farlo sfigurare agli occhi dei condomini.

Il portinaio, infatti, ha messo in un luogo segreto, che solo lui conosce, tutte le serrature che il nuovo aiuto avrebbe dovuto inserire sulle porte per sostituire quelle usurate e vecchie.

Nel frattempo Zenon e Fernando si presenteranno alle forze dell’ordine e Mauro tratterrà il primo. Secondo Fernando è infatti il losco personaggio che ha malmenato Sara e che si incontra con lei in segreto.

Liberto avverte intanto Elvira che il padre la sta cercando. La giovane si sta intrattenendo con Simon e lo sta per baciare. Cruz, d’altra parte intende fuggire da Acacias e chiede a Celia di aiutarlo a trovare dei documenti falsi.

L’immaginetta di Susana

Simon, dopo le ricerche fatte in paese, è arrivato alla verità: Susana è la donna che cercava, sua madre. Andrà quindi nel suo negozio, dove osserverà che una immagine uguale a quelle sacre che lui conserva gelosamente, si trova proprio lì.

Sara, ancora una volta, riuscirà a dividere Mauro dall’amata, che dopo averla vista uscire dalla stanza dell’ispettore, che in realtà era stato drogato, lo lascerà dopo avergli dato uno schiaffo, sarà davvero finita tra i due?

Mauro chiederà a Sara di dirgli ciò che è successo veramente, ma la donna gli mentirà e l’Ispettore la caccerà di casa. La De La Serna, sempre vigile per aumentare i malesseri altrui, proporrà a Teresa di partire in un viaggio insieme a lei.

Elvira confesserà al padre di non frequentare Liberto, ma il burbero Arturo imporrà alla figlia di riprendere la relazione con il giovane. In caso contrario l’avrebbe rinchiusa in convento.

Martin non è stato battezzato

Martín confesserà intanto a Casilda di non avere ricevuto il sacramento del battesimo e la donna chiederà l’intervento di Servante.

Egli infatti conosce chi potrebbe aiutare il giovane e battezzarlo, è il parroco di Acacias. Felipe cerca di fare pace con Celia e le regalerà delle rose. Inoltre le proporrà di partire insieme a lui per Cadice.

La donna però rifiuta la proposta del marito che avvilito da tale comportamento esce di casa e fatalità incontrerà Huertas. L’avvocato seguirà la sua amante, che succederà?

Celia avrà i documenti per Cruz con l’aiuto di Amancio, mentre Mauro raggiunge Teresa, per spiegare all’amata ciò che è successo. la maestrina però non vorrà sentire nulla e caccerà San Emeterio.

Rosina interverrà con Arturo che sta minacciando Elvira di mandarla in convento se non sarà più attenta alla sua volontà. Il colonnello chiederà alla Hidalgo di ufficializzare la loro relazione e la donna accetterà, Liberto di questo soffrirà molto.

A Mauro non si prospetta davvero un bel futuro, inoltre molta legna sta bruciando al fuoco, le anticipazioni di Una Vita torneranno a breve, per ragguagliarvi su tutto, a presto!