ADV

Una Vita anticipazioni fine giugno 2017: Mauro rinuncia all’amore

ADV

Una donna che abbiamo conosciuta in una veste diversa da quella che è in realtà si chiama Humilidad. Promessa sposa a Mauro per un matrimonio riparatore si mostrerà gravemente ammalata.

L’ispettore e la stessa Teresa arriveranno a rinunciare al loro amore per colei che credono una “povera donna“, sarà proprio questa la sua situazione?

L’onore perso di Humilidad incastra Mauro una prima volta

Humilidad doveva farsi suora, come era destino delle giovani senza dote. La sua vocazione però non era veritiera e la ragazza è stata sorpresa dal padre, con San Emetrio. L’onore era perso, e l’ispettore è stato costretto ad una promessa riparatoria.

Il padre della futura sposa però arriverà a togliere alla figlia i soldi destinati al matrimonio. Il sacrificio fatto da Mauro e Teresa, per l’errore di una notte, è stato decisamente molto grande.

L’insegnante e l’ispettore continueranno tra alti e bassi ad incontrarsi in segreto. Il senso di colpa però diverrà sempre più grande anche perchè si scoprirà che Humilidad è ammalata.

Il malore di donna Humildad e la decisione di Mauro

Durante gli ultimi episodi di Una Vita trasmessi da canale 5, abbiamo asistito ad un peggioramento della giovane promessa sposa. Proprio il matrimonio di Ramon e Trini sarà causa di una nuova malattia per la giovane.

L’attentato anarchico che ha causato morti e feriti è stato fatale anche per Humilidad. La donna non intente rinunciare a Mauro ed approfitta della situazione per staccarlo dall’amata Teresa.

Inoltre la furba promessa sposa ha avuto o finto un nuovo malore ed è stata soccorsa da Rosina e Celia. La donna aveva visto infatti Teresa e Mauro scambiarsi un bacio appassionato.

Mauro è costretto a lasciare Teresa nelle anticipazioni Una Vita

Sempre più in colpa per ciò che stanno facendo Teresa avvertirà il suo amato che nei Giardini del Principe Humilidad si è sentita male. San Emetrio correrà in ospedale, ma verrà respinto dalla giovane invalida.

Padre Fructuoso, dopo vari tentativi di Mauro, riuscirà finalmente a convincere Humildad di accettare di vederlo. La donna mentirà nuovamente e negherà di avere visto il bacio. Però chiederà all’Ispettore di starle vicino in un momento così tragico.

Anche Teresa andrà a fare visita alla Varela, che in carrozzina le confiderà che quella sarà la sua vita. L’insegnante quindi insieme a Mauro decideranno di rompere, ancora una volta, il loro amore e rinunciare per il bene di Humilidad.

Padre Fructuoso dovrà celebrare le nozze al più presto. Dopo essersi ritrovati, Teresa e San Emetrio dovranno lasciarsi nuovamente. Quanto a lungo però la Varela riuscirà a mantenere in piedi questo inganno?

Che dite succederà alla donna?

ADV
Articoli correlati