Una vita, anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2017: Humilidad e Cayetana, protagoniste indiscusse

una vita anticipazioni spagnole

Protagoniste principali della settimana dal 13 al 18 novembre 2017 della soap Una vita sono Cayetana e Humilidad. Quest’ultima di sicuro ha qualche fantasma nell’armadio e la Sotelo ha un fiuto impeccabile in proposito. Ci sarà un confronto tra Felipe e Huertas, mentre Susana e Rosina faranno pace. Trini si accorgerà che Celia sta soffrendo e, il caso vorrà, che ella chiederà aiuto proprio a chi sta incontrando l’avvocato fedifrago.

Anticipazioni Una vita

Cayetana si rende conto che la Varela ha qualche segreto da nascondere. Decide quindi di andare a fondo della situazione e scoprire i misteri della moglie di Mauro. Anche quest’ultimo è però preoccupato del destino della moglie e parlerà con Padre Fructuoso, affinchè badi alla donna durante la sua mancanza.

Così San Emeterio si accorgerà che il prete sta nascondendo qualche notizia e chiederà a Felipe di indagare in proposito. Cayetana intanto non perde tempo e convoca Humilidad a casa sua.

Due protagoniste a confronto

La Varela si recherà a casa della Sotelo, che la sottoporrà ad un vero e proprio interrogatorio. Le domande si concentreranno soprattutto sul modo in cui la donna sia riuscita ad uscire viva dall’incendio della sua casa. Il nervosismo salirà alle stelle e i dubbi aumenteranno.

Leonor ed il marito sospettano e ne hanno quasi la convinzione che Liberto voglia approfittare di Rosina, quindi gli levano il saluto.

Padre Fructuoso invierà una missiva a Cayetana, chiedendole un appuntamento. Il prete deve comunicare alla vedova di German alcune verità su Humilidad, in questo modo tutto verrà a galla. Di che si tratta?

Una Vita: l’intervento malefico di Ursula

Ursula sta facendo il possibile per fare in modo che Cayetana si allontani da Teresa. Le due donne però sembrano legate da un vincolo affettivo. Liberto si recherà nel frattempo dagli Hidalgo per incontrare Rosina, ma Leonor glielo impedirà. Pablo sta organizzando la corsa di San Juan e distribuisce gli inviti.

Naturalmente Guadalupe è all’erta e sospetta qualcosa. Felipe chiederà nuovamente a Huertas di ritirare la querela, ma sarà tutto invano. Celia, come spesso è accaduto, è in crisi con il marito. Trini cercherà di aiutarla, ma chiederà una mano per farlo proprio aHuertas, l’amante di Felipe.

L’avvocato, neanche a dirlo, sorprenderà la giovane a parlare con Celia e deciderà di affrontarla. Durante l’incontro, l’avvocato ordinerà all’amante di lasciare stare la moglie.

Leandro avrà una promozione e lo dirà a Juliana. Il problema è che se vorrà accettarla dovrà trasferirsi a Parigi, quindi le chiede di seguirlo. Servante intanto, per farsi perdonare dalle domestiche, chiederà a Ramon di effettuare dei lavori sull’impianto idraulico e di portare l’acqua corrente anche in soffitta.

La rivelazione di Ursula

Rosina vorrebbe fare pace con Susana, ma questa non accetta. A quanto sembra solo Leandro e Juliana credono in Liberto.

Huertas vorrebbe cambiare avvocato e chiederà a Felipe di aiutarla. Il marito di Celia negherà alla donna anche il denaro, ma non le passionali attenzioni. Terminiamo le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate della prossima settimana con una importante novità. Ursula decide di fare alla Sotelo una rivelazione scioccante su Teresa, per allontanarla da lei.

Come detto nell’introduzione le puntate della soap iberica da lunedì 13 al 18 novembre 2017 vedranno Cayetana e Humilidad protagoniste, ma molto altro accadrà.

CONDIVIDI