Una Vita, anticipazioni da lunedì 16 al 21 ottobre 2017: due ritorni dal passato

Maximiliano

Ecco le anticipazioni Una Vita, relative alla settimana dal 16 al 21 ottobre 2017. Che cosa ci dobbiamo aspettare? Di tutto e di più! Dal 16 al 21 ottobre 2017, ci sarà una resa dei conti. Humilidad tenterà di uccidere Teresa, per giunta assisteremo ad un importante ma tenebroso ritorno. Mauro, per ottenere giustizia, rischierà il suo posto di lavoro.

Una Vita, anticipazioni

Ricordate la perfida amica e complice di Cayetana? Stiamo parlando di Ursula, che era scomparsa nel nulla, dopo l’incendio in casa Sotelo.

Sarà nelle puntate di questa settimana, dal 16 al 21 ottobre 2017, che mentre Cayetana sarà sorpresa dal risultato dell’operazione, altresì verrà sconvolta dal ritorno della sua nuova nemica.

Tutti i condomini, dopo che la Sotelo si sarà tolta le bende, davanti al palazzo, ammireranno la sua eterna bellezza, per niente scalfita dall’incendio.

La dark lady dovrà fare i conti con uno sgradito ritorno. La stessa Teresa cadrà a terra svenuta, quando scoprirà, che la perfida istitutrice, in carne ed ossa, anche se incappucciata è tornata ad Acacias.

Il commissario Ignacio Del Valle leverà a Mauro il suo incarico, mentre Casilda e Lolita esigeranno le ferie dai loro padroni nello stesso modo che aveva fatto Huertas.

Felipe riunirà tutti i condomini e licenzierà tutte le domestiche di Acacias. Cayetana scoprirà che qualcuno è entrato nel suo appartamento e le ha lasciato minacce ed insulti.

Una Vita, anticipazioni: Maximiliano torna come fantasma

Rosina è tormentata dal fantasma del defunto marito Maximiliano. Leonor in un primo momento ha creduto che la madre fosse impazzita. In seguito però vedrà un segno del suo povero padre, che avrà lasciato?

Rosina, d’altra parte, in una delle visioni, chiederà all’ex marito il consenso di stare insieme a Liberto, in modo da non essere tormentata dai rimorsi.

Una Vita, puntate settimanali dal 16 al 21 ottobre 2017: Fabiana viene liberata. San Emeterio si darà talmente da fare, che alla fine Fabiana uscirà di prigione. Qualcuno però lo fermerà nelle indagini contro la Sotelo.

La Dicenta è tornata e non c’è più motivo di reclusione, mentre l’avvocato Hermoso gli raccomanderà di stare molto attento, sta rischiando infatti di perdere il lavoro e di venire trasferito.

Ad Acacias 38 le domestiche non verranno licenziate, i loro datori di lavoro non se la sentiranno di farlo. Felipe  non sarà della loro idea e si scontrerà contro la rivoluzionaria Huertas.

Casilda e Lolita organizzeranno una serata al cinema. Vorrebbero assistere all’ultimo film di Enriqueta. Lo psichiatra invece convincerà la Sierra a non rivelare lasua identità a Cayetana, almeno per il momento.

Humildad abbandonerà l’insegnamento di religione all’interno del collegio dei signori di Acacias. Non ne avete ancora abbastanza? Decisamente le anticipazioni rivelano che prossima settimana non è da perdere, che dite?

CONDIVIDI