ADV

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 10 al 14 luglio 2017: Sandro sta diventando pazzo

Roberto e Marina di Un Posto al Sole

ADV

Triangoli amorosi a non finire durante la prossima settimana di Un Posto al Sole. Nella città partenopea si intrecciano storie importanti ed amori impossibili. Intanto c’è chi fatica ad uscire dall’ospedale e chi sta diventando pazzo, chi può essere?

Due triangoli amorosi ad Un posto al Sole

Un posto al sole, con le sue trame, soprattutto durante la prossima settimana ci sorprenderà. Una sconvolgente rivelazione e le misteriose vicende dei nostri beniamini incuriosiranno i fans della soap partenopea.

Assisteremo infatti non ad uno solo, bensì a due triangoli amorosi. Roberto, Marina e Matteo realizzeranno il primo rapporto a tre. Claudio, Serena e Sandro invece il secondo.

Marina, come sappiamo, è da sempre innamorata di Matteo. Ferri non è però disposto a perderla di nuovo, per nessun motivo. Si prodigherà ad escogitare di tutto per riconquistare l’amata.

Non dimentichiamo inoltre che è sua intenzione di sconfiggere per sempre il rivale. Serena scriverà una lettera a Claudio. Nella importante missiva gli svelerà ciò che ha deciso.

Come sappiamo, il loro rapporto è sempre più intimo e sta diventando molto pericoloso. Filippo e Sandro come reagiranno? Tra Denis e Giulia avverrà una dichiarazione d’amore.

Rosella intanto deve preparare un importante esame universitario. Lo stravagante Patrizio vuole partecipare ad un talent show di cucina. Vittorio invece deve sostenere l’orale dell’esame di maturità, Guido, che lo ha sostenuto, è più agitato di lui.

La disperazione di Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse da Rai 3 da lunedì 10 al 14 luglio 2017 mostreranno un protagonista sconvolto. Si tratta di Sandro.

Vedremo che mentre Denis deciderà di fuggire ma non riesce a lasciare l’amata Giulia lo tormenta. Intanto Filippo tornerà a Napoli. Non è al corrente però che tra Serena e Claudio è successo l’inevitabile in sua assenza.

Roberto verrà dimesso dall’ospedale e farà una sgradevole scoperta. Marina ha lasciato il palazzo. La donna è ha preso la sua decisione ed ora è pronta ad iniziare una nuova vita con l’amato Matteo.

Nel frattempo Giulia cercherà di convincere Denis a fare la scelta più giusta e a non fuggire. La madre di Claudio rivelerà a Sandro che suo figlio è fidanzato. Il giovane rimarrà sconvolto da questa confidenza.

Come reagirà Sandro?

Sandro in seguito alla scoperta che Claudio ha una relazione con sua cognata Serena, non sa come comportarsi. Vorrebbe affrontare la questione, ma non trova il coraggio di farlo.

Guido verrà a conoscenza dell’esito dell’esame di maturità di suo figlio Vittorio. Come sarà andato? Serena non è però tranquilla e decide di affrontare il cognato. Vuole parlare con Sandro della sua relazione con Claudio.

Quanta legna al fuoco, che ne dite? I nuovi eventi di Un Posto al sole saranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre.

Sempre pronti alle variazioni dei palinsesti, vi attendiamo per le anticipazioni, ci sarete? Come finiranno i famosi triangoli amorosi?

ADV
Articoli correlati