Un posto al sole, ultime clamorose notizie: il regalo della Rai per i fans della soap partenopea

un posto al sole una gita al sole

La RAI sa come conquistare i telespettatori. La soap partenopea “Un posto al sole” che tiene incollati ai teleschermi molti fans, proporrà a tutti coloro che lo vorranno, un incontro sul set della soap.

Upas: si potrà visitare il set e incontrare i protagonisti

Decisamente un’ottima iniziativa, quella avuta dalla RAI di Napoli. I telespettatori che lo vorranno, potranno incontrare i protagonisti di Un Posto al Sole e visitare gli studi dove avvengono le riprese. La RAI di Napoli, infatti, farà un graditissimo regalo ai fans della soap partenopea “Un Posto al Sole”. Chi vorrà avrà l’occasione di poter visitare il set.

Questo avverrà il 16 Novembre 2017, alle ore 10.30, presso il centro di produzione televisiva Rai di Napoli. Sarà possibile un tour sui set della soap italiana più longeva del momento.

Per poter partecipare bisogna inviare una Mail a: [email protected]

Come spiegato nel titolo del paragrafo bisognerà inviare un’email, indicando le proprie generalità e quelle di un accompagnatore (nome, cognome, data e luogo di nascita). L’evento sarà escluso ai minorenni.

I primi 25 nominativi arrivati parteciperanno alla gita omaggio. Un’email li avviserà della scelta, mentre le missive elettroniche di richiesta dovranno contenere al massimo 2 nominativi. Le email di richiesta dovranno pervenire entro il 6 novembre p.v., saranno escluse le richieste incomplete.

Coloro che parteciperanno saranno invitati alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Lo ripetiamo, le e-mail possono contenere al massimo 2 possibili partecipanti.

Peccato non riuscire ad essere invitati tutti, che ne dite? I belli e le belle protagoniste della soap al completo, ci farebbero vivere un sogno. Già Posillipo lo è di suo per il suo incantevole paesaggio. In un ambiente molto ambito, con attori di tutto rispetto, assistere a ciò che vediamo in tv, abbracciare i nostri beniamini sarebbe una favola, da ricordare per sempre.

Posillipo è un paradiso, grazie alle residenze storiche, ricordiamo tra tutte Villa Rosebery, attuale residenza napoletana del Presidente della Repubblica Italiana. Palazzo Palladini non si può visitare, invece, perché è proprietà privata. Solo in casi eccezionali vengono organizzati al suo interno eventi aperti al pubblico.

Ricordiamo che lo scorso 25 febbraio 2017, la villa ha ospitato per Carnevale 2017 la festa in maschera più esclusiva di Napoli.

L’evento “C’ era una volta…” organizzato da Sea Touring Club Napoli. Gli appassionati della celebre soap opera partenopea, trasmessa da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.45 da oltre 20 anni, la conoscono.

Interni di casa Ferri, di un lusso senza limiti, la terrazza panoramica dove vive la famiglia Boschi, ed il rigoglioso giardino curato dal portiere Raffaele Giordano.

Non è tutto, ci saranno altre possibilità

Teniamo d’occhio il portale www.unpostoalsole.rai.it. per le gite future organizzate dalla Rai. Potremmo essere noi i prossimi fortunati.

Potrebbero interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre: Brutti momenti per Viola.