Un Posto al Sole, puntata di giovedì 26 ottobre 2017: il divorzio si farà?

Un posto al sole
Roberto e Marina di Un Posto al Sole

Cari amici, stiamo per darvi le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole di giovedì, 26 ottobre 2017. Non solo il processo a Grimaldi sta tenendo banco a Posillipo, ma altri eventi movimenteranno la scena, vediamo quali?

Un Posto al Sole, trama giovedì 26 ottobre 2017

Oltre a chiederci se i fans della ormai maggiorenne soap partenopea, si sono abituati al nuovo look di Un posto al Sole, molto c’è da raccontare sugli eventi emersi a Posillipo. Ricordiamo ancora una volta l’imminente inaugurazione del caffè il Vulcano e le dispute dei titolari con i nuovi cuochi Raffaele e Teresa.

In un ambiente rinnovato, anche la cucina deve essere tale e, per questo motivo si arriverà a un accordo che sorprenderà tutti, dopo la pace fatta tra Patrizio ed il padre, rivali in Chef Parade.

Roberto e Marina al capolinea?

Roberto e Marina stanno per divorziare. Questo ormai di dominio pubblico. Una manciata di secondi, una firma davanti all’avvocato e tutto sarà finito. Si arriverà davvero a questo punto? Marina dà l’impressione di essere gelosa del marito. Roberto Ferri si allontana dalla sua ex compagna e decide di cambiare vita.

Ora è arrivato il momento di mettere nero su bianco, la coppia è arrivata al capolinea, oppure rimane ancora il ricordo dei bei tempi trascorsi insieme?

Grimaldi incontra Anita

Luca dalla prigione cercherà di incontrare Anita. La inviterà a fargli visita. La giovane farà quello che il Grimaldi le chiede e riuscirà a rassicurarlo sulla sua volontà di dargli aiuto?

Abbiamo visto che anche Beatrice ha avvisato Niko e ricordiamo che lavora nel’ex studio del giovane avvocato. Per quale motivo avrebbe dovuto mettere sull’attenti il difensore, se alla fonte non ci fosse una verità da svelare?

Roberto e Marina continuano a litigare

Filippo, stanco della situazione creatasi tra Roberto e Marina sta pensando di lasciare. Marina quando rientrerà a casa, si ritroverà dinanzi ad una scena davvero inquietante.

Una sorpresa l’attende, di che si tratterà. Per il momento manteniamo il segreto, ma torneremo presto a svelarvi ogni particolare.

Ciao amici di SuperGuidaTV!