Un Posto al Sole news: due protagonisti lasciano la soap?

un posto al sole

La soap Un Posto al Sole (Upas) è in continuo movimento. Non bastano gli intrighi e le passioni a dare emozioni agli spettatori. Spesso accade, come già accaduto con alcuni personaggi noti, che dei protagonisti lascino la soap. La trama quindi subisce un cambiamento, ma già siamo abituati, non vi pare?

Upas news: Filippo e Arianna escono dalla soap?

In questi giorni c’è un gran parlare riguardo due protagonisti indiscussi di Upas: stiamo parlando di Filippo e Arianna, che a detta di molti lasceranno gli studi televisivi ed andranno via dalla soap per affrontare un nuovo impegno in tv.

Stiamo parlando di Michelangelo Tommaso l’attore che interpreta Filippo e Samanta Piccinetti (Arianna nella soap).

I due protagonisti in questo periodo sono si molto impegnati con altri lavori ma hanno assicurato che non lasceranno un posto al sole, almeno per il momento.

Eccovi il post di Michelangelo su Instagram si circa 24 ore fa:

Altri eccellenti protagonisti di Upas, lo ricordiamo, hanno lasciato la soap ma almeno per il momento questo non è il caso.

Come non citare Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola. La Lazzarin ha condotto durante la sua assenza da Un Posto al Sole “Il contadino cerca moglie” e adesso, almeno parzialmente, sembra essere tornata.

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto, è stato impegnato con la serie tv “Le tre rose di Eva”.

filippo arianna un posto al sole

Filippo e Arianna, coppia anche nella realtà

Ricordiamo, per i pochi fans che non ne fossero a conoscenza che gli interpreti di Filippo e Arianna sono una coppia nella realtà. Si sono sposati infatti questa estate 2017, hanno inoltre accettato di entrare a far parte del cast di Dance Dance Dance. 

Si tratta del prossimo talent show, totalmente dedicato ai vip, che verrà trasmesso su Fox Life e Tv8 all’inizio dell’anno 2018.

Abbiamo la sensazione che i due personaggi, in qualche modo, dovranno lasciare la soap Un Posto al Sole, per un po’. Niente è stato ancora annunciato dagli autori e quindi non è chiaro come i due protagonisti si allontaneranno da Palazzo Palladini.

Ciò che è a nostra conoscenza sono i problemi lavorativi di Arianna. Il nuovo Vulcano stenta a decollare. Andrea e la compagna saranno molto impegnati a pensare ad una soluzione valida per risolvere la difficoltà del locale.

Probabilmente sarà proprio questo il motivo che allontanerà la coppia dalla soap, che ne pensate?

Potrebbe interessarti: Anticipazioni puntate dal 13 al 18 novembre 2017

CONDIVIDI