Un posto al sole anticipazioni, puntate settimanali dal 3 al 7 dicembre 2018: Alberto a processo

alberto un posto al sole

Prima settimana di dicembre 2018 della soap italiana Un posto al sole. In questi nuovi episodi di UPAS assisteremo ai progetti di ristrutturazione in casa Poggi, mentre aumenterà la preoccupazione di Roberto. Inizierà anche il processo contro Alberto Palladini e su Vera qualcuno farà pesanti pressioni, che succederà? Ecco tutto quello che succederà.

Un posto al sole anticipazioni, inizia il processo ad Alberto

Eccoci giunti con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, vediamo cosa succede giorno per giorno nella soap partenopea Upas.

Lunedì, 3 dicembre 2018

Siamo arrivati alla puntata n. 5.136ª e Roberto sarà sempre più preoccupato per Vera ed il suo stato emotivo. La prima udienza relativa al procedimento penale a carico di Alberto Palladini sta per avere inizio.

Guido si renderà conto che per riuscire ad ottenere ciò che vuole non è sufficiente essere determinati. Cinzia gli sta dando davvero parecchi problemi e l’uomo avrà grosse difficoltà nel relazionarsi con lei.

Martedì, 4 dicembre 2018

Alle ore 20.40 rivedremo, su Rai Tre, Niko e Susanna che tenteranno di fare in modo che Adele torni. Solo lei potrebbe occuparsi di seguire i progetti di ristrutturazione di Villa Poggi.

Nel frattempo il processo a carico di Alberto Palladini sta proseguendo. Roberto si troverà in una situazione molto difficile da gestire. Ogni sua paura tornerà a galla. Raffaele inizierà a preparare l’allestimento per il consueto presepe a Palazzo Palladini.

Mercoledì, 5 dicembre 2018

Durante la puntata n. 5.138ª Susanna si interrogherà sull’inconsueto e misterioso comportamento della madre. Quest’ultima non sembrerà nemmeno capace di alcuna reazione alla violenza del marito.

Elena percepirà che Valerio sta diventando freddo e distante. Si tratta di un segnale evidente sullo stato della loro relazione, arrivata ormai alla frutta. Marina organizzerà una conferenza stampa, in cui annuncerà il suo ritorno agli alti vertici del lavoro nei Cantieri.

Giovedì, 6 dicembre 2018

È arrivato ormai anche il momento in cui Marina, Ro-berto e Vera dovranno deporre al processo. Alberto, confidando sulla fragilità di quest’ultima, cercherà di farle pressione. Egli si servirà del suo avvocato, affinchè la giovane si contraddica.

Adele farà intanto credere a Susanna che sta andando tutto a gonfie vele ed accetterà le scuse che Manlio le porgerà. Serena e Filippo si prenderanno finalmente una soddisfacente rivincita su Flora.

Venerdì, 7 dicembre 2018

Eccoci all’ ultima anticipazione settimanale, relativa alla puntata n.5.140ª. Valerio tenterà un riavvicinamento ad Elena, mentre Vera sarà messa a dura prova per l’interrogatorio al processo.

In Terrazza verrà allestito l’albero di Natale, Giulia tornerà in famiglia prima del tempo previsto. Renato e Otello trascineranno Raffaele a San Gregorio Armeno. Sarà infatti loro intenzione capire quanto ed in che modo egli senta lo spirito natalizio.

Per coincidenza, la prossima settimana darà il via al mese in cui anche in Italia e nella città del sole si celebrerà il Natale, Un posto al sole ci introdurrà nella festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here