Un posto al sole, anticipazioni puntate settimanali da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018

alice un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 18 al 22 giugno 2018

Brutti momenti per Alice, a cui il padre proibisce di incontrarsi con Marco. Susanna invece rimane alla Terrazza, è ora il caso di ufficializzare la relazione con la presentazione ai genitori. Anita partirà alla vigilia del nuovo processo a Grimaldi, Michele invece coinvolgerà Vittorio ad indagare sui profughi.

Alice non deve frequentare Marco

Alice si scontrerà con suo padre, lo mostrano le anticipazioni di Un Posto al sole sulle puntate della prossima settimana e precisamente da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018. Il genitore infatti non vuole che la figlia frequenti Marco.

La giovane però rimarrà ferma sulla sua decisione e non baderà ai rimproveri paterni. Nel frattempo Susana sembra avere preso piacevolmente la vita alla Terrazza e sono ora giunti alle presentazioni ufficiali.

Michele intanto cercherà che Vittorio approfondisca insieme a lui il dramma che stanno vivendo i profughi. Anita partirà proprio poco prima dell’inizio del nuovo processo a Luca Grimaldi.

Alice è nei guai

Alice non ha ascoltato i consigli paterni, nè i rimproveri che il padre ha in seguito continuato a farle. Purtroppo ora si ritrova in mezzo ai guai, di che si tratterà?

Vittorio è triste per la partenza di Anita e diviene ogni giorno più nervoso, benchè tenti in tutti i modi di reagire. Guido è immerso in altri problemi, sarebbe sua intenzione riavvicinarsi a Mariella, ma Cinzia non si mette da parte.

In tutto questo trambusto, Alice va a peggiorare la situazione. La giovane infatti organizza una festa in cui si servono cocktayl ed alcol proprio nella residenza di Marina. Andrea si infurierà, ma anche Marco si darà da fare per provocarlo.

Vera, che Veronica ha consigliato, guarderà Roberto Ferri diversamente da prima. Valerio chiederà alla figlia di aiutarlo con Roberto, Mariella? Presto la donna capirà come si sconvolgerà la sua vita.

Andrea sarà sempre più restrittivo e ferreo per allontanare Alice lontana da Marco. Vera revocherà l’incarico al padre e si avvicinerà a Roberto, aumentando la loro intesa.

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre; Roberto le sta vicino e tra i due l’intesa aumenta. Franco al garage incontrerà qualcuno di pericoloso e per Susanna arriverà il momento fatale.

Vera al centro della scena

La figlia di Andrea ed Elena assumerà un ruolo importante nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La giovane è innamorata di Marco e per lui andrà contro i genitori. Giulia Schiavo è la giovane attrice che la interpreta.

Descrive indecifrabile e misterioso il suo personaggio che le assomiglia in quanto emotività. Si trova bene con i colleghi dentro e fuori al set. Vera è fragile, sente la mancanza di una figura paterna, spesso assente nei suoi confronti.

Giulia Schiavo ha partecipato come protagonista a “Che Dio ci aiuti” e “L’allieva”. Un posto al sole rappresenta un’ottima occasione per la giovane, che si definisce professionale e determinata.

Ella vorrebbe diventare attrice e le sue parole su Napoli in cui si trova bene sono:

C’è un’umanità speciale. Questa città mi ha adottata insieme alla produzione e alla troupe di Upas: sono unici!”.

Presto riparleremo di Alice, non mancate!

Potrebbe interessarti: Otello colpito da infarto, tornerà?