Un Posto al sole news: Lucio Allocca (Otello), quando tornerà?

otello un posto al sole

Otello, storico personaggio di Un posto al sole, potrebbe lasciare per per sempre la soap napoletana. Molti sono stati i fan preoccupati per il suo grave malore. Qualche giorno fa, infatti, mentre le trame delle puntate stavano diventando sempre più intriganti, il neo pensionato Otello, attore napoletano della telenovelas, è stato colpito da un infarto. Era la mattinata del 3 giugno 2018.

Le rassicurazioni di Rispo andato in ospedale da Otello

Otello, al secolo Lucio Allocca, ha subito un intervento urgente all’ospedale Caradarelli, ora sta già meglio. Il collega Patrizio Rispo, che nella stessa soap interpreta Raffaele Giordano, aveva tranquillizzato i fan il giorno seguente all’operazione.

Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura, sono le sue parole rilasciate a Il Mattino.

Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto, continua l’attore, Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo.

Lucio Allocca operato per un’angioplastica

Rispo dopo essere stato in ospedale per avere notizie del collega e amico ha riferito il giorno seguente all’intervento:

Ancora per un giorno sarà in terapia intensiva, non l’ho potuto vedere ma mi hanno garantito che sta già meglio. Ora forse, dopo la paura, riuscirà a dimagrire un po’ e ad avere un regime alimentare più sano.

Nel frattempo le vicende di Un Posto al Sole si fanno sempre più complesse. Dopo l’infarto per Otello sono arrivati tempestivamente i soccorsi ed ora Lucio Allocca dovrà stare a riposo per un po’ di tempo.

Nella soap è uno tra i più amati dagli appassionati. Grande è stata la preoccupazione, soprattutto per la famiglia che non l’ha lasciato un attimo solo e gli è stata sempre vicina, insieme ai colleghi della soap.

Otello lascerà la soap Un Posto al Sole?

Dopo la paura presa, che abbiamo comunicato quando il pericolo è passato, ora annunciamo che l’attore napoletano, a detta dei medici, dovrà stare a riposo e quindi non lo vedremo per qualche puntata.

Si dice anche che Otello potrebbe tornare quando tutto sarà completamente superato. Un infarto non va mai preso alla leggera ed è necessaria la massima certezza per ritornare alle proprie occupazioni. Lucio Allocca verrà sottoposto a controlli periodici e resterà a riposo fino a quando avrà raggiunto il completo recupero.

Non è stato ancora comunicato come gli autori di Un posto al Sole giustificheranno l’assenza di Otello nella trama.

Da parte nostra e di Super Guida Tv un forte augurio che lo faccia tornare presto sulle scene della più bella soap italiana.