Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2017: fiocco azzurro per Viola

un posto al sole Ilenia Lazzarin Viola

Le anticipazioni upas sulle puntate dal 6 al 10 novembre 2017, mostrano che la famiglia Giordano avrà modo di gioire ed accadranno eventi che la porteranno a soffrire. Controlliamo insieme sia gli uni che gli altri, che rivedremo nell’amata soap napoletana. Ricordiamo inoltre che la telenovela partenopea è trasmessa tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 su Rai 3.

Anticipazioni Upas dal 6 al 10 novembre

Per Viola è finalmente arrivato il momento tanto atteso di partorire, gioia e preoccupazione si alternano nella giovane, che è sostenuta dalla famiglia. Per Patrizio, invece, è giunto il momento cruciale, dovrà affrontare le conseguenze del suo tradimento. Rossella, infatti, scoprirà la scappatella.

patrizio un posto al sole

Asia vuole riprendersi Patrizio e farà il possibile per farlo decidere di tornare con lei. Ella invierà un messaggio al ragazzo. La giovane non teme che Rossella lo possa leggere. La ragazza, invece, leggerà il messaggio di Asia e scoprirà il tradimento di Patrizio, di conseguenza lo lascerà.

La ragazza a seguito del tradimento entrerà in una crisi enorme, Patrizio cercherà di superare la rottura. Asia sfrutterà la situazione a suo favore, per riavere il ragazzo tutto per se.

Anticipazioni Un posto al sole: Viola dà alla luce Antonio, un bimbo bellissimo

Viola ed Eugenio sono tornati a Napoli, nella città del sole, alla vigilia del parto, che la giovane dovrà affrontare a breve.

La ragazza è abbastanza serena, Raffaele invece è molto agitato e non sta nella pelle. Classica situazione quando s’aspetta la nascita di un bambino insomma.

Il piccolo Antonio sta per nascere e manca solo Eugenio, che rischia davvero di perdere l’emozionante nascita di suo figlio.

Riuscirà ad arrivare in tempo?

Roberto Ferri un posto al sole

Elena e Roberto sempre più vicini

Elena confesserà a Marina che Roberto gli ha affittato la casa in cui abita. Le due donne parleranno, ma finiranno per litigare. Nonostante questi attriti con Marina, Elena non vuole privarsi delle attenzioni di Roberto. Stiamo però all’erta, perché queste attenzioni potrebbero verificarsi false e nascondere un secondo fine.

Intanto Andrea cercherà di chiarire con Alice, che ha un’opinione sbagliata di Roberto. Filippo, come sappiamo, non ne può più della situazione ai cantieri.

Egli deciderà di parlare con Marina per comunicarle le sue dimissioni. Franco chiederà ad Angela di fissare un giorno alla settimana da trascorrere da solo con Bianca. Quale sarà la reazione di Angela?

Franco deluso dal comportamento dei ragazzi della palestra, deciderà di effettuare un’intervista a Don Peppino, su consiglio di Michele.

Mariella è stanca della sua relazione con Guido e cercherà dei nuovi stimoli. Che cosa farà la donna? Per ora, carissimi amici le anticipazioni si fermano, ma torneremo presto con altre.