Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Valentina, upas

Ecco un’altra settimana di anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole. Da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018 assisteremo alle menzogne di Valentina che non trova il coraggio di essere sincera. Roberto continua a contrastarsi con Alberto, mentre Vittorio deve fare i conti con i suoi sentimenti.

Un posto al sole, anticipazioni: una settimana ricca di imprevisti

Chi crederebbe mai che Valentina  avrebbe permesso di ritenere colpevole un innocente al suo posto? Gaetano Prisco è stato aggredito e la donna non intende confessare la verità.

Gaetano ora è all’ospedale, sta lottando per vivere, il colpo alla testa gli ha procurato seri danni, se la caverà? Gli investigatori intanto sono propensi a ritenere colpevole Franco, ma Angela capisce che non può essere stato lui, ma un’altra persona ha tentato di uccidere Prisco.

Valentina non ha il coraggio di confessare ciò che è veramente successo e lascerà che sia un’altra persona ad essere punita al posto suo, riuscirà a mantenere il segreto?

Roberto continua ad essere in disputa con Alberto. Il motivo ormai lo conosciamo, la vicinanza al nipote Sandro non è per niente gradita.

Mentre i due sono in contrasto, il Palladini non si curerà affatto di ciò che pensa chi lo contesta e si avvicinerà maggiormente al nipote Sandro. Vittorio intanto non sa se ascoltare la ragione o ciò che prova per Anita.

Momenti difficili ad Un Posto al Sole

Due uomini stanno attraversando dei momenti incredibilmente difficili, uno è Gaetano, che non è fuori pericolo e sta lottando con tutte le sue forze per non lasciarsi scappare la vita.

Il secondo è Franco sulle cui spalle sta pendendo un’accusa terribile e molto difficile da superare. Roberto intanto cerca di parlare nuovamente con il figlio.

Tra Sandro ed Alberto il rapporto si sta consolidando troppo e Roberto continua la discussione e la sua opera di persuasione. Non otterrà però il risultato voluto, il figlio infatti deciderà da solo e spiazzerà il padre.

Vittorio prenderà la decisione di lasciare perdere Anita, i suoi sentimenti non sono corrisposti. Mentre Sandro vorrebbe che lo zio venisse assunto nei cantieri, Ferri si prodigherà a mostrare con l’aiuto di documenti in suo possesso, che è inaffidabile. Inoltre è una persona disonesta

Vittorio supererà il primo esame all’università ed inaspettatamente una persona si congratulerà con lui, chi potrebbe essere?

Valentina sembra essere depressa più che mai, dopo l’insistenza di Angela e rischierà di compiere un gesto senza ritorno. Nel frattempo Diego uscirà dall’ospedale, ma sarà sempre più vicino a Rossella.

Silvia si preoccuperà non poco per questo, mentre Sandro continuerà a stare dalla parte dello zio. Quest’ultimo però non avrà alcuna ritrosia a servirsi di lui, che farà?

Alla fine, Valentina deciderà di recarsi al commissariato, in modo che dicendo la verità Franco verrà scagionato, mentre Giovanna riuscirà ad incastrare Gaetano Prisco.

Silvia, d’altra parte entrerà in crisi per essersi intromessa con Diego e cercherà, senza alcun risultato conforto in Michele. Solo il suo editor però sarà solidale con la donna.

Le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 terminano qui, fate attenzione all’editor, la sua voce sarà riconosciuta da tutti, a prestissimo!