Un Posto al sole, anticipazioni 20 febbraio 2018: qualcuno aggredirà Prisco

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Molte saranno le sorprese che ci terranno in apprensione in questi giorni di fine febbraio 2018. Nella soap Un Posto al sole siamo abituati a non annoiarci, colpi di scena ci tengono svegli ed i protagonisti lasciano spesso sconcertati i fans. Scendiamo nei particolari.

Un posto al sole puntata 20 febbraio 2018: Franco diventa assassino?

Prisco ed il suo clan ci fanno vivere momenti al cardiopalma, dopo che don Peppino ha subito l’infarto. Questa sera, 20 febbraio 2018, assisteremo a come evolverà la situazione. Questo sarà però solo un assaggio sulle novità dei prossimi episodi.

Verremo infatti a conoscere la misteriosa scoperta, per cui Valentina è ancora e sempre più sconcertata e non riesce a capire come comportarsi. Anticipiamo che prossimamente Prisco verrà ridotto in fin di vita, sarà Franco l’assassino?

L’aggressione a Prisco

Stiamo parlando da giorni di Peppino e del suo tragico stato di salute. Questa sera vedremo cosa succederà all’uomo con cui si è sfogato Gaetano, dopo i funerali del figlio. Non è però tutto, un altro argomento ci tiene sulle spine ed è la scoperta di Valentina.

La donna si sta infatti preparando ad un attacco verso Prisco, il suo uomo, questo sarà il suo turno di lottare per vivere. Di tutto ciò verrà incolpato Franco, ma sarà davvero lui l’aggressore?

Roberto Ferri ha avuto un ultimatum e presto dovrà decidere sul da farsi, mentre avremo modo di vedere Sandro sempre più vicino ad Alberto. Per Guido invece è un momento di pausa, visto che Mariella è diventata una donna molto accondiscendente.

Conan O’Brien

UPAS ospita un presentatore americano!

Conan O’Brien, un artista molto famoso negli Stati Uniti, probabilmente non lo è altrettanto in Italia. Nella sua patria è un conduttore tv di talk show, ha inoltre presentato per molto tempo il Late night della NBC ed è stato autore per I Simpson.

O’Brien, che ora lavora per la Tbs, arriverà a Napoli, dove sembra abbia già girato delle scene per la soap tutta italiana, precisamente nella Piazza del Gesù. Lo potremo vedere nei prossimi mesi, questa è un’altra delle chicche che Un Posto al Sole ci regala.

Attendiamo per ora di conoscere la scoperta di Valentina, che sarà una delle sorprese che aspettiamo da tempo, a presto amici!!!