Tornano I Simpson! – La nuova stagione da lunedì 9 ottobre [ANTICIPAZIONI]

I Simpson

Siete pronti per il ritorno degli omini gialli? I Simpson e le nuove avventure nella cittadina di Springfield a breve saranno sui nostri schermi!

Il successo de I Simpson

I Simpson rappresentano una delle serie animate più longeve della tv: quest’anno, infatti, hanno spento ben 30 candeline!

Negli Stati Uniti, loro patria d’origine, furono trasmessi per la prima volta il 19 aprile 1987; da noi arrivarono 4 anni dopo, il 1° ottobre 1991.

I Simpson hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nell’arco della loro “carriera”: vincitori di più di 20 Emmy Awards, si sono guadagnati una stella nella famosa Hollywood Walk of Fame.

I Simpson, la nuova stagione

Le avventure della bizzarra famiglia di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, e di tutti gli altri abitanti di Springfield, torneranno con la stagione numero 28.

I nuovi episodi, in prima visione tv, andranno in onda come sempre su Italia1, a partire da lunedì 9 ottobre:

  • lunedì 9 e martedì 10 con un solo episodio, alle ore 14.20 (dopo Dragon Ball Super);
  • da mercoledì 11 con doppio episodio, alle ore 13.55 (prenderà il posto di DBS).

Anticipazioni dei primi episodi della stagione 28

In attesa dell’inizio della nuova stagione, qualche anticipazione sui primi episodi che andranno in onda la prossima settimana.

Il circo fugante di Monty Burns. (lunedì 9 ottobre) L’intera Springfield viene distrutta dagli incendi provocati dai riflessi solari sulla nuova statua-mascotte del negozio di ciambelle. I Simpson chiedono aiuto per i fondi destinati alla ricostruzione della città al signor Burns: il miliardario accetta, alla condizione che tutti partecipino ad uno spettacolo di varietà da lui organizzzato.

Familiari e amici. (martedì 10 ottobre) Il vecchio Monty Burns assume, per un gioco virtuale basato sulla famiglia, tutti i Simpson tranne Homer. Questi, per non annoiarsi, inizia a frequentare Julia, una vicina di casa speculare a lui.

La città. (mercoledì 11 ottobre) Homer scopre che Bart è tifoso della squadra di football americano di Boston, antagonista di quella di Springfield. Per convincerlo che Boston è un brutto posto, lo porta nella città ma il tentativo fallisce perchè tutta la famiglia se ne innamora.

Fidati, ma chiarisci. (giovedì 12 ottobre) Krusty il clown mette sul mercato delle nuove caramelle, le Krustaceans: Lisa e Bart decidono di indagare sulla produzione dei dolci.

Se sono amici fioriranno. (venerdì 13 ottobre) Homer viene scelto come allenatore della squadra di lacrosse dove giocano i figli Bart e Lisa: papà Simpson dovrà sopportare di buon grado Kirk.

Il divertimento è assicurato! Buona visione a tutti con I Simpson!