Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 19 al 23 marzo 2018

un posto al sole

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole mostrano Vittorio che sta avvicinandosi sempre più ad Anita. Quest’ultima sta per scoprire una notizia che la sconvolgerà non poco. Raffaele è triste e solo, Diego è infatti partito e a lui si rivolgono gli amici per farlo sorridere. Sta arrivando intanto il giorno dedicato al papà, ma Andrea ha la netta sensazione che Alice non lo ricordi. Sarà vero?

Un posto al Sole, trama puntate dal 19 al 23 marzo 2018: una sconvolgente notizia

Mentre Anita è ancora confusa dalla notizia che il suo papà è Luca, Sandro ed Alberto rafforzano la loro amicizia. Il primo è deciso ad ottenere più importanza nel lavoro e dà un ultimatum a Marina. Emanuele è ambiguo e Silvia inizierà ad accorgersene.

Roberto, ancora una volta, si scontrerà con il figlio per le sue decisioni ai cantieri, mentre Luca arriverà a chiedere a Vittorio di aiutarlo. E’ infatti molto in ansia per Anita, che nutre sentimenti contrastanti e negativi, dopo ciò che ha appreso. Silvia si avvicina ad Arianna, dopo la delusione provata per Emanuele.

Lo studio Enriquez ha assunto Elena, che è molto felice del suo nuovo lavoro. Vedremo in seguito però che questa occupazione potrebbe rivelarsi non esattamente come la giovane pensava. Non sarà molto tranquillo per Elena il futuro.

Anita intanto vorrebbe che Luca Grimaldi non fosse mai entrato a fare parte della sua vita, mentre Sandro è usato da Alberto e Roberto cerca di correre ai ripari.

Un posto al sole, il risentimento di Anita

Anita soffre terribilmente per avere saputo chi è il suo vero padre e sfogherà tutta la sua rabbia e delusione, Vittorio la cercherà per calmarla, ma non la troverà.

Nel frattempo Niko proverà a a tentare Susanna per convivere in Terrazza. Franco invece tornerà all’allenamento al sacco e scoprirà un impensato pugile alle prime armi.

Per Elena stanno iniziando i momenti brutti, visto che Enriquez non si sta comportando molto bene con lei, come si prevedeva. Ricordiamo la partenza di Diego, che prima di andarsene ha abbracciato lungamente Rossella.

Patrizio ha assistito e ha visto i due abbracciati, che succederà ancora? Silvia si mostrerà sempre più vicina all’editor dalla doppia faccia Emanuele, Michele però non si darà per vinto.

Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al Sole da lunedì 19 marzo 2018, per il momento si fermano, a breve però torneremo con altre interessanti notizie. A presto Super Amici!

CONDIVIDI