Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 12 al 16 marzo 2018

un posto al sole

Ecco per voi le anticipazioni della soap partenopea Un Posto al Sole (Upas). Le puntate da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018, ci mostreranno Luca scontrarsi con Vittorio. Dopo il duro confronto quest’ultimo verrà a conoscenza di ciò che unisce il suo rivale con Anita.

Elena, nel frattempo, sta cercando un’occupazione a Napoli ed il caso vuole che la donna si trovi in uno studio di avvocati. Michele si sta rodendo il fegato, Silvia ed Emanuele stanno concludendo la pianificazione scritta del loro romanzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 marzo

Diego, che ha già visto soffrire troppo la sua famiglia, non vuole farla stare male oltre e quindi costringerà Rossella a valutare per bene ciò che prova.

Vittorio è sempre più preso da Anita e non sa se metterla al corrente di ciò che ora sa, per merito di Luca. Elena intanto riceverà una notizia, che la soddisferà e le farà avere nuove aspirazioni future, di che si tratterà?

Diego e Rossella si abbracceranno e questo incontro sarà visto da Patrizio. Il giovane, dopo avere inghiottito un boccone molto amaro, dovrà decidersi e lo farà in modo che tutti ne rimarranno sconvolti.

Michele intende avvicinarsi a Silvia, ma questa è attirata ogni giorno di più da Emanuele.

I cantieri potrebbero subire un duro colpo, Sandro infatti dovrà prendersi cura di decidere per il lavoro, viste le ultime notizie venute a sua conoscenza.

Diego e Patrizio sono molto legati e Rossella oltre ad essere indispettita è anche molto incerta sul suo comportamento. Non sa che cosa fare, visto che non sente gioia nel suo sentimento, ma sta sentendo solo una grande solitudine.

Anticipazioni Upas, una proposta impensabile

Diego, dopo tutti problemi di salute avuti ora è intento a sbrogliare altre situazioni. Con Rossella l’amicizia potrebbe diventare un sentimento di tutt’altro tipo e portare nuovi rischi. Come si concluderà la loro relazione?

Tra i due giovani ci sarà infatti, come è stato anticipato un confronto ed il loro abbraccio turberà non poco Patrizio. Rossella inoltre reagirà male a ciò che lega Diego a Patrizio.

Raffaele riuscirà a fermare Diego, la cui intenzione è di tornare in America?

Susanna proporrà a Niko qualche cosa di inaspettato, che lo lascerà sulle spine e mentre Patrizio si confronterà duramente e con tristezza con Rossella, Raffaele cercherà di fermare la partenza di Diego.

Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella. Raffaele tenta di convincere Diego a non partire. Sandro, che è soggiogato da Alberto vorrebbe prendere alcune decisioni sul futuro dei cantieri.

Marina però ha tutta l’intenzione di farlo riflettere. Niko intanto sta cercando il modo migliore di convivere con Susanna, che deciderà di fare?

Troppe domande senza alcuna risposta, che arriverà nelle prossime anticipazioni, a presto amici!