Un Posto al Sole, anticipazioni febbraio 2018: una buona notizia per Diego

Francesco Vitiello Un Posto al sole

Anticipazioni Upas Febbraio 2018

Durante la scorsa settimana, abbiamo assistito a molta preoccupazione per la salute di Diego. Il giovane, che sappiamo essere sofferente per gravi problemi cardiaci, ha avuto un malore e si è reso indispensabile intervenire prima di quello che si credeva. Che cosa succederà a questo punto?

Un Posto al Sole, si prospetta un prematuro intervento

Franco Vitiello, in arte Diego Giordano, è tornato alla grande nella soap partenopea. Molti episodi gli hanno dato un posto d’onore, purtroppo il giovane soffre di una grave cardiopatia.

Durante le puntate della settimana, appena trascorsa, dopo la preoccupazione e l’ansia del giovane, che era incerto se avvertire o meno il padre, c’è stato un altro intoppo.

La vita di Diego Giordano è in pericolo, l’operazione che era programmata, dopo qualche tempo, è diventata improrogabile. Mentre la tensione di tutti saliva alle stelle, Diego ha subito l’intenvento, come sarà andato?

Un nuovo problema è alle porte

Ringraziando il cielo, l’operazione verrà fatta a meraviglia, Diego si riprenderà presto, anche se la fase di riabilitazione e recupero del figlio di Raffaele darà vita a non pochi problemi.

Rossella nel frattempo si è avvicinata a Diego, ma questo la allontana e la ragazza ne rimane delusa. Patrizio è sempre stato attratto dalla donna ed ora ritiene sia giunto il momento per esporsi ufficialmente.

Come sappiamo, Rossella è sempre nel cuore da di Patrizio, che vorrebbe riconquistarla, regalandole l’anello che aveva, già da parecchio tempo messo da parte per lei.

Non tutto andrà come dovuto, ma nelle soap c’è spesso l’imprevisto, che va a rovinare tutto. Anita è stata assunta al Caffè Vulcano ed il giovane Giordano si sta avvicinando a lei. Che ne sarà di Rossella e Patrizio?

Niko, Susanna e Ugo torneranno a lavorare insieme?

Il processo a Luca Grimaldi è ormai terminato, ricordiamo che, tempo fa, il giovane Poggi se ne è andato dallo studio Navarra, non era per niente d’accordo con il metodo usato da Alvini De Carolis.

Ugo e Susanna, esattamente durante gli episodi di questa settimana decideranno il loro futuro lavorativo. Renato opprimerà, come sempre, il figlio e Susanna gli sarà vicina.

Ugo convocherà Luca Grimaldi, a cui deve comunicare qualche cosa, di che si tratta? Anche Franco Boschi dovrebbe dare aiuto, ma in che modo?

Una settimana imprevedibile, quella che sta trascorrendo, metterà le premesse per gli episodi futuri, probabilmente dopo il Festival di Sanremo, a presto Super Amici!

CONDIVIDI