Un posto al sole, anticipazioni puntata venerdì 16 febbraio 2018

franco Un Posto al Sole anticipazioni

La puntata trasmessa da Rai3 di Un Posto al sole riguardo venerdì 16 febbraio 2018, mostrerà l’emozione di Franco ed Angela, che si sono ritrovati vicini in un inaspettato momento di intimità, dopo che Luisa sembra ormai un ricordo lontano. Che succederà tra i due?

Upas, puntata 16 febbraio 2018

Franco, interpretato dall’attore Peppe Zarbo ed Angela (Claudia Ruffo) si sono ritrovati talmente vicini, che non è servito il bacio mancato per sentire l’emozione tra di loro.

La coppia infatti è stata interrotta mentre si stava scatenando la passione di un bacio riconciliatore, che segnerà i due al punto di rimanere molto turbati.

Sarà questo l’inizio di un ritorno di fiamma, magari mai spenta  tra il Boschi e Angela Poggi? Anticipiamo che durante gli episodi della prossima settimana di Un Posto al Sole, ossia dal 19 al 23 febbraio 2018 la coppia avrà molto da riflettere sull’importanza di quel bacio mancato.

Una rottura ed un ritrovato amore

I fans sono in trepida attesa di un riavvicinamento della coppia e Franco sembra propenso a fare il passo importante di tornare con Angela, si tratterà di un ritrovato amore?

Renato Poggi (Marzio Honorato) non sarà molto felice del ritorno di Alberto, mentre di diverso avviso sarà Sandro che si incontrerà di sovente con lo zio.

Mariella deve superare il periodo di prova e sta facendosi in quattro per sorprendere in modo positivo Guido. Ella infatti si comporterà molto diversamente da prima.

Che deciderà Valentina?

Angela, pure essendo emozionata dal ritrovato amore, farà il possibile e cercherà di fare in modo che Valentina (Maria Chiara Augenti) lasci Gaetano (Fabio De Caro).

D’altra parte Valentina non sa come comportarsi, ma si è accorta di che pasta è fatto l’uomo. Franco ha capito subito che don Peppino è stato colpito da infarto per un motivo importante.

Il povero uomo ora sta lottando per la vita, in un letto di ospedale, dopo essere stato aggredito da Prisco. Quest’ultimo, come già sapete doveva sfogare la sua rabbia, in seguito al funerale del figlio.

Ora tutti stanno attendendo l’evoluzione dello stato di salute di Peppino e sono in ansia per lui. In ogni caso la puntata di In Posto al sole di venerdì 16 febbraio 2018 mette le basi per decisivi cambiamenti.

Ci aspetta infatti una settimana impegnativa per i nostri protagonisti sotto ogni punto di vista. Non mancate!

CONDIVIDI