Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di lunedì 17 luglio 2017: Denis e la sua coraggiosa idea

denis corrado tedeschi un posto al sole

Come vi avevamo promesso, eccoci pronti a darvi le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole di lunedì 17 luglio 2017. Ci accorgeremo che Denis non sta passando un bel momento. Per risolvere la sua  pericolosa situazione, dovrà trovare il coraggio di parlare con il magistrato. Sarà ancora in tempo per farlo?

La imprevedibile decisione di Denis

Un posto al sole ci riserverà molte sorprese durante le puntate della prossima settimana. Già Denis prenderà un’inaspettata ma coraggiosa decisione.

Per risolvere la sua intricata situazione andrà a parlare col magistrato, ma potrebbe non avere più il tempo.

Marina e Matteo sembrano essere sempre più innamorati l’uno dell’altra.

Serena invece non è ancora riuscita a superare la situazione venutasi a creare con Claudio e Sandro. Denis deciderà di accettare il programma di protezione per i supertestimoni.

Sta rischiando molto perchè in questo modo si espone alla vendetta dei Maiorano. Raffaele intanto consiglia a Renato come dovrebbe comportarsi con Nadia.

Denis sarà salvo con la scorta?

La situazione del Lamberti potrebbe risolversi con la scorta, riservata ai supertestimoni. Ricordiamo però che dopo essere tornato libero, la camorra l’ha agganciato, appena fuori dal carcere.

Inoltre gli ha fornito tutti i documenti necessari, ma falsi, per allontanarsi da Napoli. La paura che Denis rivelasse la verità era troppa per rischiare.

Gli uomini di Maiorano lo incalzano, mentre Niko ed Ugo stanno preparando e scrivendo la testimonianza che Denis farà in tribunale. Riuscirà il supertestimone a farla franca?

renato un posto al sole

Renato porta i nipotini in vacanza

Renato porterà i nipotini in vacanza, sta arrivando in fretta il momento della partenza. Ogni cosa è ormai predisposta per il trasferimento al mare. Raffaele però cercherà di consigliare il Poggi.

Prima di partire infatti, il Poggi riceve i consigli di Raffaele a riguardo del suo comportamento con Nadia. Renato seguirà il suo intuito o quello del cognato?

Matteo e Marina sembra abbiano superato la crisi delle ultime settimane, mentre Filippo e Serena non sono in pace. La giovane infatti si sente in colpa per quello che è successo con Claudio.

Inoltre Sandro sta soffrendo ed il marito Filippo non è ancora al corrente di nulla. La ragazza, secondo spoiler, in seguito, dovrà affrontare anche il duro sarcasmo e la saccente ironia del suocero.

Come si risolverà la situazione? A breve torneremo con le anticipazioni sulla puntata di martedì. Vi riveleremo ogni particolare, a prestissimo!!!

CONDIVIDI