Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 20 settembre 2017: un’altra coppia in crisi nella soap

angela un posto al sole

La puntata di Un Posto al Sole di martedì 20 settembre 2017 mostrerà parecchie coppie in crisi.

Marina e Matteo inizieranno ad avere delle divergenze di opinioni e di questo ne approfitterà Roberto, che non smette di intrufolarsi tra i due.

La coppia ha dei problemi economici e le liti continuano. Rossella sta invece soffrendo molto per la gelosia. Non tollera che Patrizio sia troppo vicino alla sua ex fidanzata.

Tornando ad Angela assisteremo all’importante decisione che prenderà su consiglio della madre, di che si tratterà?

matteo un posto al sole

La differenza sociale dividerà una coppia in Upas

Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole, trasmessa mercoledì 20 settembre 2017 mostrano che benché Matteo e Marina si siano amati, qualche cosa di serio li sta dividendo.

Se ne accorgerà anche il furbacchione di Ferri, che ne approfitterà per tornare a fare la corte alla donna. Purtroppo la differenza sociale della coppia sta pesando troppo sulla sua armonia.

Economicamente i due sono molto diversi e non è facile continuare un rapporto in queste condizioni. Se all’inizio vince l’amore, in seguito i problemi si fanno sentire ed ecco che giungono grandi liti.

Angela e il consiglio della madre

Angela si era confidata con la madre e le aveva confessato i gravi conflitti con Franco. Visto che la situazione tra i due non sta migliorando proprio per niente, Giulia darà un consiglio importante alla figlia.

Seppure mortificata per un amore che sta per finire ella dovrà prendere una decisione importante e, secondo quanto le ha suggerito la mamma, lasciare il marito.

La Poggi, in realtà, non avrebbe alcuna intenzione di seguire ciò che le ha detto la madre, ma la situazione in famiglia sta diventando davvero impossibile.

Dopo avere molto riflettuto sul da farsi, Angela quindi prenderà le misure giuste per uscire da questa triste situazione, che deciderà?

Asia e Patrizio, anticipazioni Upas

Un’altra coppia non sta vivendo un bel momento. Si tratta di Asia e Patrizio. I due erano stati fidanzati, ma il giovane, dopo avere incontrato una sua ex, si sta avvicinando molto a lei.

Si tratta della figlia di Max Peluso, l’uomo che ha ideato il programma a cui partecipa Patrizio. I due giovani, che si erano amati nei tempi adolescenziali sono spesso insieme per lavoro.

Ovviamente Rossella non vede di buon occhio questo fatto e, soffre moltissimo per gelosia. Insomma per un motivo o per un altro sono tre le coppie della soap partenopea in crisi.

Come si concluderanno tutte queste vicende? Leggete le anticipazioni inerenti la puntata della soap di domani e lo saprete di sicuro. A presto amici di SuperGuidaTv!