Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 febbraio 2018

L'attrice Ludovica Bizzaglia, Anita Falco di Un Posto al sole

Dalle anticipazioni di Un posto al sole circa la puntata trasmessa giovedì 15 febbraio 2018 scopriamo che si farà sempre più strada la storia di Anita e Luca. Vittorio è sempre più attratto dalla nuova arrivata, che ora lavora al Caffè Vulcano. Non mancheranno però succulente sorprese, di che si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole: la misteriosa Anita

Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), come sappiamo, è la misteriosa giovane entrata in scena proprio per il processo a Luca Grimaldi, ma che cosa la lega all’uomo?

Intorno alla ragazza ruotano molti segreti, ma Vittorio Del Bue è ormai molto preso dalla testimone chiave del processo. Nel frattempo la Falco lavora al Caffè Vulcano, a cosa porterà tutto questo?

Anita attirerà la curiosità di molti e su di lei ci sarà più di una scoperta. Già la prossima settimana, Vittorio la seguirà, pensando che la giovane si incontri con qualcuno di speciale.

Vittorio entra in una brutta crisi

Vittorio noterà uno strano comportamento sulla sua nuova appassionante fiamma ed arriverà a capire che la ragazza continua a frequentare Luca, ma a che scopo?

Dovremo attendere qualche puntata per assistere a questa scoperta. Nel frattempo il Del Bue si sentirà deluso e depresso. Affronterà Anita che gli racconterà parte del suo passato.

Non è stato facile per la ragazza, che confiderà a Vittorio ciò che è successo con Luca e la commovente storia della sua stessa madre. In questo modo Anita si avvicinerà al suo spasimante, ma fino a che punto?

Un nuovo segreto coinvolgerà Anita

Molte novità ci attenderanno e, nella puntata di giovedì 15 febbraio 2018, ne avremo le premesse. Lo stesso settimanale Nuovo Tv, ci porta a conoscenza che Luca è legato ad Anita, presto scopriremo in che modo.

Palazzo Palladini ed i suoi protagonisti avranno a che fare con la salute di Don Peppino, che metterà scompiglio e paura sulla sua vita. Mentre Franco e Angela, dopo essersi riavvicinati, rifletteranno sulla possibilità di ritornare a vivere insieme.

Le sorti di Peppino restano infatti ancora molto incerte, mentre Franco cerca in ogni modo di recuperare il suo rapporto con Angela. Otello, che è venuto a conoscenza del malore del suo ex compagno di stanza Peppino, reagisce malamente.

Peppino rischierà la vita

Peppino è stato colpito da un infarto, in seguto allo scontro con Gaetano Prisco, che aveva appena partecipato al funerale del figlio. Veronica metterà in difficoltà Roberto Ferri, che dovrà affrontare una difficile scelta.

Franco e Luisa intanto temono per la vita di Peppino, che pure essendo innocente ora sta rischiando di non venirne fuori e di morire. Roberto intanto si accorgerà che suo figlio frequenta Alberto e ne rimarrà molto male.

Valentina prenderà le sue responsabilità ed affronterà Gaetano, mentre Franco che capirà il motivo del malore di don Peppino reagirà in un brutto modo, che combinerà?

Grandi anticipazioni ci attendono per la prossima settimana, le vicende si evolveranno ed avremo grosse sorprese!