Un Posto al Sole, anticipazioni puntata lunedì 12 febbraio 2018: la scoperta di Valentina

Valentina, upas

Un posto al sole durante la settimana che inizia lunedì 12 febbraio 2018 mostrerà davvero scoperte inquietanti. Chi avrebbe mai detto che Valentina si rendesse conto di una simile realtà? Salvo Prisco uscirà dalla soap, in che modo?

Un Posto al sole anticipazioni lunedì 12 febbraio 2018

Momenti di intense emozioni ci attendono in questi giorni nella soap partenopea Un Posto al Sole. Finalmente, dopo così tante incertezze sul farlo o meno, Salvo ha deciso di confessare la verità ed aiutare la polizia.

Non riuscirà però a mettere in atto la sua decisione, come previsto, qualcuno glielo impedirà. Chi potrebbe essere stato? Al momento ci sono solo sospetti, la verità verrà comunque a galla. Nel frattempo Salvo Prisco uscirà dal cast.

L’uomo morirà in modo misterioso, dopo avere deciso di spifferare tutto alla polizia.

Un giallo a Palazzo Palladini

Qualcuno ha ucciso Salvo, alla vigilia della sua confessione, di sicuro chi l’ha fatto non voleva che la verità venisse a galla. Siamo al corrente che i primi sospetti ricadranno su don Peppino.

Quest’ultimo troverà il modo per uscirne pulito. La morte del giovane però rimarrà un mistero, anche se non sarà l’unico evento che movimenterà la soap partenopea.

Un’altra notizia infatti riguarderà Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti). Se vi chiedete che le succederà, vi anticipiamo che la donna saprà finalmente con chi ha a che fare.

Una scoperta sconvolgente

Abbiamo avuto modo di accorgerci da ciò che abbiamo visto qualche tempo fa, che la donna nutre dei sospetti sul suo compagno. Valentina ha iniziato a dubitare di Gaetano (Fabio De Caro).

Ciò che scoprirà ora, la sconvolgerà, soprattutto in questo momento molto particolare. Per la scoperta fatta, la donna cadrà in una profonda crisi. Il suo comportamento cambierà non poco, come era da prevedere.

Gaetano Prisco, secondo quanto ci è dato conoscere, avrà presto problemi di coscienza. Si pentirà del male fatto? Lo scopriremo insieme, nel frattempo vi anticipiamo che anche la storia con Valentina ne risentirà molto.

Un Posto al Sole, che ci mostra durante ogni puntata, paesaggi meravigliosi, come sempre ci lascia con il fiato sospeso, che succederà ancora nella soap partenopea?

CONDIVIDI