Un posto al sole anticipazioni: nuovi arrivi nella soap partenopea

Samba Ndiaye

Ci saranno volti nuovi a Un posto al sole, tra poco tempo infatti il cast si arricchirà di altri tre protagonisti. Samba Ndiaye darà vita a Mansur, ma altri due personaggi entreranno a fare parte del cast della soap partenopea, di chi si tratterà?

Un posto al sole, new entry

Si parla delle prossime presentazioni ufficiali tra i Poggi ed i Picardi, visto che Susanna si è stabilita alla Terrazza e, dopo un primo periodo precario, ora sembra trovarsi bene. I genitori della giovane arriveranno per il pranzo di presentazione, nuovi arrivi ad Un posto al Sole.

Non è ancora trapelato il nome della nuova attrice che nella soap interpreterà la madre di Susanna, presto ve lo renderemo noto, visto che l’incontro tra le due famiglie è previsto per la fine della prossima settimana.

Il padre Manlio Picardi verrà interpretato invece da Paolo Maria Scalondro. Quest’ultimo è un artista poliedrico, famoso per avere ricoperto ruoli di doppiaggio e di attore protagonista.

Ricordiamo che Scalondro parecchi anni fa ha doppiato Trucker McKenzie, nella serie Quando si ama. Inoltre ha recitato in famosi film e fiction come: Un medico in famiglia, Distretto di polizia, R.I.S., Raccontami, Le tre rose di Eva, per citarne solo alcune.

Samba Laobe Ndiaye, news entry nel cast

Alcuni spoiler sulla soap partenopea Un posto al sole mostrano un altro nuovo arrivo nel cast. Si tratta niente di meno che Samba Laobe Ndiaye, protagonista dell’edizione numero 13 del Grande Fratello.

Il simpatico attore impersonerà un nuovo personaggio di nome Mansur. Quest’ultimo arriverà nella soap per cercare la sorella. Il nuovo entrato sarà molto vicino a Franco. Quest’ultimo sempre nella puntata del 22 giugno 2018 lavorerà al garage, dove farà un incontro che potrebbe arrecargli danno.

La settimana prossima ci porterà quindi tre volti nuovi nella soap Un posto al sole, mentre Franco potrebbe essere nuovamente nei guai.

La famiglia Viscardi è aumentata

I Viscardi dopo l’arrivo di Veronica sono nuovamente aumentati in famiglia con Valerio (Fabio Fulco) e sua figlia Vera (Giulia Schiavo). Sappiamo che Valerio odia Veronica ed ella non perde occasione di ridicolizzare il fratello con Vera.

Marina Giordano (Nina Soldano) è sempre più frustrata per dovere lavorare ai cantieri con Veronica e famiglia. Vera e Roberto Ferri complicheranno presto la situazione. L’attrice Nina Soldano inoltre è stata intervistata dal settimanale Nuovo.

Marina non avrà vita facile, ha detto la sua protagonista. “Con Veronica sta accadendo di tutto ma non è che l’inizio. Perché, a causa di questa donna, la Giordano sarà in grave pericolo…”.

Qualcuno farà del male a Marina? Super Guida Tv Vi terrà aggiornati su ogni notizia inerente ad Un Posto al sole, non mancate!