Un Posto al Sole, anticipazioni trama di lunedì 16 ottobre 2017

niko un posto al sole

Mentre la difesa per il poliziotto killer Luca Grimaldi rimane allo studio Navarra, ci sono buone notizie per Niko. Il giovane avvocato, infatti, potrebbe ottenere una ottima pubblicità, vedrete che succederà. Questa e altre situazioni animeranno la puntata di Un Posto al Sole di lunedì 16 Ottobre 2017, che vedrà Patrizio in preda ai rimorsi e Otello con la festa per il suo pensionamento.

Anticipazioni Un Posto al Sole anticipazioni

Mancano pochi giorni ancora e poi Otello finirà il suo mandato di vigile. Per l’occasione è stata organizzata una festa di fine lavoro. Lui però non ne è al corrente. Egli vorrebbe una festa di fine lavoro e ne parla con l’amico Guido. Nè questi, nè gli altri colleghi sembrano però intenzionati a organizzare.

Otello, pasticcione come al solito, in realtà ha frainteso le parole di Guido. Quest’ultimo sta organizzando una grande festa, ma il pensionando, rischierà di arrivare in ritardo.

Un tradimento da rivelare ad Upas

Patrizio vuole vincere a tutti i costi e tradirà Rossella con la sua ex Asia, figlia di un organizzatore di Chef Parade. Dovrà poi rispondere delle sue azioni, anche Raffaele è contrario a questo modo di vittoria.

Il ragazzo è alla vigilia e l’ansia va alle stelle. Vi anticipiamo che al Vulcano manca il cuoco. Magari potrebbero essere due i candidati.

Grandi speranze per Niko

Le anticipazioni Un Posto al Sole, relative a lunedì 16 ottobre 2017, mostrano al centro dell’attenzione ancora il caso Grimaldi. Come sappiamo, lo studio Navarra ne ha assunto la difesa. Molti amici e la stessa famiglia si sono messi contro a Niko, accusandolo di essere un opportunista.

Come esempio riportiamo la reazione di Vittorio, che era stato perseguitato e quasi ucciso da Grimaldi. Ebbene attaccherà l’amico per il suo operato. Egli farà notare al giovane avvocato che l’ex poliziotto killer è solo un assassino.

Gli avvocati dello studio Navarra stanno procedendo con la difesa. La sorte potrebbe aiutarli e dare loro fama, una misteriosa donna arriverà a testimoniare in favore dell’imputato.

Una nostra conoscenza aiuterà la difesa, niente di meno che Anita Falco, ma quale potrebbe essere il suo reale intento? Lo saprete presto, a domani SuperAmici!