Anticipazioni Un Posto al Sole: il nuovo ruolo di Diego, alias Francesco Vitiello

Francesco Vitiello Un Posto al sole

Francesco Vitiello, come abbiamo anticipato qualche tempo fa, ritorna a fare parte della soap Un Posto al Sole. L’attore, che manca da qualche tempo, era atteso dai fans, che ora si chiedono quale sarà il suo ruolo in quel del Palazzo Palladini e come saranno le future trame. Le anticipazioni upas mostrano Diego con un futuro drammatico.

Anticipazioni Upas: Il ritorno a Palazzo Palladini di Francesco Vitiello

Francesco Vitiello, si rimetterà in gioco a palazzo Palladini, dove tornerà per la gioia dei suoi ammiratori. Diego Giordano avrà un rientro soft, ma nasconde un drammatico segreto. Nella sua prima settimana, assisteremo alla gelosia di Patrizio, suo fratello minore. Per il giovane, Diego è il figlio prediletto di Raffaele. Lui invece non è apprezzato dal padre, come vorrebbe.

Al suo ritorno però qualche cosa di drammatico accadrà, durante la festa in onore di Patrizio, che è arrivato primo e quindi è il vincitore del talent di cucina ‘Chef Parade’.

Diego non partecipa alla festa, la sua assenza è dovuta ad un impegno non precisato. Egli deve risolvere un grave problema, che sta nascondendo a tutti. Diego è un fratello maggiore molto attento e cercherà di fare cambiare idea sul suo conto a Patrizio. Infatti cercherà di aiutarlo a riavvicinarsi a Rossella, questo farà piacere al giovane Giordano.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego è malato gravemente

Purtroppo Diego sta nascondendo una grave malattia. Sarà proprio Rossella che, dopo averlo visto mentre stava entrando in ospedale, gli chiederà spiegazioni.

Diego infatti non fornirà alla donna indicazioni vere sul motivo, per cui si trova in ospedale. Tutt’altro cercherà di minimizzare il suo reale stato di salute. Purtroppo, solamente dopo pochi giorni però, il giovane verrà colpito da una crisi cardiaca piuttosto problematica. Diverrà indispensabile che venga ricoverato in ospedale.

Ornella Bruni, che lavora come medico, verrà a sapere della grave forma patologica di cui soffre il figlio di suo marito Raffaele Giordano. Diego infatti è affetto da una grave cardiopatia. Diego, pure essendo in un momento davvero molto, chiederà alla sua matrigna, di non parlare con nessuno.

Il segreto professionale è alla base del suo lavoro ed a questo egli farà appello. Il giovane non vuole che nessuno sia al corrente del suo grave di salute.

Suo padre soffrirebbe troppo ed egli non vuole dargli alcuna preoccupazione ed intende affrontare la malattia da solo. Rossella, però, verrà a sapere che la malattia di Diego è grave e scoprirà di avere avuto ragione e che i suoi sospetti erano fondati.

Ornella manterrà il segreto con il padre di Diego? Il ritorno di Francesco Vitiello ci farà stare in pena, come la sua assenza dalla soap. A presto Super Amici!!!