Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2017: puntate settimanali

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di un posto al sole, esattamente dall’11 al 15 dicembre 2017, mostrano ancora nuove avventure della soap partenopea, dove il sole esiste anche nel brutto tempo. Vediamo tutte le trame settimanali relative ad Upas.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Durante questa nuova settimana, i protagonisti di Palazzo Palladini saranno alle prese con il processo a Luca Grimaldi, e non mancheranno di certo i colpi di scena. Pensate al lavoro dell’avvocato Susanna Picardi, che si darà da fare e scoprirà ogni particolare. Siamo in attesa del verdetto finale.

Angela, dopo aver scoperto chi è il compagno di Valentina, tenterà di risolvere la situazione di testa sua.

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Franco non è tranquillo e pensa a sua figlia

Franco è molto preoccupato, come sappiamo Bianca e Angela sono bloccate a Roccaraso insieme a Valentina e al suo compagno.

Egli deciderà quindi di andarle a prendere, anche se dovrà sfidare non pochi pericoli dovuti alla difficile situazione climatica.

Elena chiede ancora aiuto a sua madre Marina

Renato e Nadia stanno tornando dalla loro vacanza, seppur breve, da Roma. Purtroppo si troveranno costretti ad affrontare una difficile situazione personale. Angela, che come sappiamo ora è al corrente di chi è veramente il compagno di Valentina, ritornata a Napoli, dovrà decidere come affrontare questa amara verità.

Ella rifletterà se è il caso o meno di confidare ogni cosa a Franco. Il processo contro Grimaldi, il poliziotto killer, sta diventando sempre più complesso.

Enriquez quindi deciderà di far fare un’intervista a Iolanda in televisione. Nel frattempo Renato e Nadia, stanno alimentando molti pettegolezzi a Palazzo Palladini. Renato è diventato famoso per le sue esperienze in amore.

Upas, Susanna tormentata dal dubbio

Susanna viene a sapere del legame che unisce Anita Falco, la  misteriosa testimone chiave e Luca Grimaldi. A quanto si sapeva solo lei poteva fare scagionare il teste.

La donna però è divorata dal dubbio se sia opportuno rivelare quanto ha scoperto. Angela, dopo l’impensabile scoperta fatta su Gaetano Prisco, deciderà di non avvertire Franco e risolvere la situazione da sola. Serena riceverà invece una favolosa sorpresa dalla Cina. Di che si tratterà?

Anticipazioni Upas, Elena è in crisi economica

Mentre Susanna sta combattendo con la sua coscienza e si trova eternamente nel dubbio se confessare ciò che ha scoperto su Anita Falco, Niko è ancora in crisi per i sensi di colpa.

Egli ha infatti accettato l’incarico di difendere Grimaldi ed è andato contro alla propria famiglia ed agli amici. Guido e Vittorio si mostrano molto turbati.

Vittorio ed Ornella temono infatti che il processo non porti la giustizia dovuta alla in memoria di Antonio Baroni. Elena è intanto in profonda crisi economica. La ragazza deciderà di non arrendersi e si rivolgerà in cerca di aiuto a sua madre Marina,in seguito però se ne pentirà. Il processo è terminato e l’ansia attanaglia tutti.

Silvia e Michele dovranno aiutare Otello e la sua idea di scrivere un romanzo. Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole ci lasciano un grande quesito, come è finito il processo? Ne riparleremo a breve!!!

Vi interessa sapere tutte le anticipazioni su un posto al sole? C’è una nostra sezione dedicata con tutti i dettagli.

CONDIVIDI