Cosa accadrà nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal 30 settembre al 3 ottobre? La soap partenopea promette di regalarci episodi capaci di tenerci incollati davanti ai teleschermi con le nuove avvincenti vicende di Palazzo Palladini. Ma cosa accadrà ? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Un Posto al Sole: il problema dell’orologio
Mentre Giulia e Rosa sono spiazzate dalla decisione di Gianluca Palladini di vendere un orologio che sosteneva essere suo, nel capoluogo partenopeo arriva Piero Baccini, che ne rivendica il possesso e pretende la restituzione.
A gestire il duro confronto tra Gianluca e Piero ci prova Alberto, che interviene cercando di risolvere la disputa a modo suo. Palladini senior incontra Piero e prova a chiudere definitivamente le questioni rimaste in sospeso con il figlio Gianluca.
Ferri vicino a Ludovico nei prossimi episodi Un posto al sole
Roberto Ferri si avvicina sempre di più a Ludovico nei prossimi episodi Un Posto al Sole, e questo non fa che aumentare i conflitti con Rosario. Mentre Marina è sempre più in apprensione per il compagno, Ludovico e Roberto stringono in carcere in legame di amicizia sempre più stretto.
Le minacce di Rosario si fanno via via più pesanti.
Trame Upas: i fratelli Gagliotti sempre più uniti
Vinicio si schiera apertamente dalla parte di Gennaro nei prossimi episodi Upas, e quest’ultimo osserva compiaciuto i progressi del fratello.
Mentre Rosario continua a bersagliare di minacce più o meno velate Ludovico, Gennaro non può che essere soddisfatto nello scoprire quanto Vinicio somigli sempre più a lui.
Problemi anche per Eduardo e Rosa. L’ex boss si rende conto di quanto sia difficile lasciarsi il passato alle spalle quando Rosa riesce a procurargli un colloquio di lavoro importante e deve fare i conti con qualcuno che trama contro di lui. Riuscirà Sabbiese a riprendere in mano le redini della sua vita?
Cos’altro accade nella soap di Rai Tre?
Michele e Silvia sono ormai prossimi alla partenza per la Nuova Zelanda, e propongono a Guido di trasferirsi temporaneamente a casa loro.
Camillo è deluso e amareggiato dal comportamento di Jimmy, e non sembra intenzionato a concedergli un’altra possibilità .
Bice cerca in ogni modo di mettere in guardia Mariella contro le attenzioni di Guido, ma il suo intervento non basta e i due ex finiscono per ritrovarsi di nuovo pericolosamente vicini.
Renato riesce a superare la diffidenza iniziale di Raffaele, e a mostrargli come possa anche lui trarre vantaggio dall’Intelligenza Artificiale.
Micaela e Manuela riescono a convincere Elena a registrare una puntata di prova del programma radiofonico. Il rischio di compromettere tutto però, è sempre dietro l’angolo.
L’intesa tra Rossella e Nunzio si rafforza sempre di più.










