Un Posto Al Sole anticipazioni dal 22 al 26 luglio | Serena spezza il cuore di Filippo

un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono ricche di colpi di scena e suspense. La depressione di Diego fa soffrire Raffaele, mentre Vittorio deve decidere tra Alex e Anita. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap partenopea in onda da lunedì 22 al venerdì 26 luglio su Rai Tre alle 20:45 circa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, dal 22 al 26 luglio: Diego sempre più depresso

Raffaele soffrirà moltissimo nel vedere Diego sempre più depresso. Vittorio dovrà scegliere saggiamente tra Alex e Anita. Questa indecisione lo farà impazzire. Otello si renderà conto che tra lui e Teresa potrebbe essere finita. Nel frattempo, Giulia si preparerà psicologicamente a trascorrere l’ultima giornata con Denis, prima di tornare nella sua città napoletana.

Il legame tra Marina e suo padre sembrerà consolidarsi sempre di più. Infatti, i due trascorreranno una piacevole giornata a parlare della propria vita. La depressione del fratello di Patrizio getterà Raffaele nello sconforto più totale. L’uomo non saprà più come fare per salvare il primogenito. E questo gli distruggerà l’anima.

Anticipazioni Un Posto al sole: Marina affronta il padre

Le puntate di Un Posto Al Sole che saranno trasmesse dal 22 al 26 luglio su Rai Tre, si soffermeranno su Marina e Arturo. La signora Giordano sarà sempre più decisa a predersi cura di suo padre. Dopo aver passato una piacevole giornata con Denis, Giulia sarà costretta a prendere una decisione definitiva. Filippo e Serena si godranno finalmente una gita in barca da soli, mentre il nonno Ferri farà da baby sitter a Irene.

Vittorio incontrerà una persona particolare che gli racconterà la situazione famigliare di Mia e Alex. Nel frattempo, Marina prenderà una decisione molto importante che riguarderà suo padre. A casa di Roberto, Irene metterà a dura prova la pazienza del nonno Ferri.

Il giovane Del Bue, travolto dalle questioni familiari di Alex e torchiato dalla madre, si sentirà sempre più soffocato. Dopo aver parlato con l’avvocato Leone, la signora Giordano deciderà di affrontare Arturo. Filippo farà capire alla moglie di volere un altro figlio ma Serena confesserà di non sentirsi ancora pronta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here