Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Marina, triste scoperta su Arturo

un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano nuovi sviluppi nelle vicende dei personaggi della soap campana. Diego s’isola sempre di più dal mondo mentre Patrizio riceve una nuova offerta di lavoro. I problemi per Filippo e Serena continuano a crescere. Marina fa una scoperta triste su Arturo. Nel dettaglio, ecco le trame delle puntate di UPAS, in programma da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole fino al 19 luglio

Patrizio torna a Napoli e informa la famiglia di aver completato lo stage. Beatrice, nel frattempo, annuncia allo studio di aver ricevuto un’allettante offerta di lavoro. L’accetta? Il primogenito di Raffaele è sempre più depresso per via della sua ultima storia d’amore e si allontana da tutti.

Marina, dopo aver ospitato il senzatetto a casa sua, tenta di intavolare una conversazione con lui. Patrizio è infastidito dalla latitanza di Diego, mentre la giovane Lucenti riflette sulla nuova proposta di lavoro. Filippo e Serena devono fare i conti con dei nuovi problemi.

Anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole

Le puntate di Un Posto Al Sole in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Rai Tre, si concentrano su Marina e Arturo. La signora Giordano scopre che il senzatetto ha un tumore e non vuole farsi curare. Patrizio riceve una proposta di lavoro da parte di Serena e Filippo: lavorare come cuoco sullo yacht.

Giulia decide di fare visita a Denis, ma trova una spiacevole sorpresa che la spinge a cambiare i programmi. Il secondogenito di Raffaele va a lavorare come cuoco sulla barca della società di chartering. Ora Serena e Filippo devono solo comunicare la notizia al signor Ferri.

La nuova impresa lavorativa di Roberto Ferri finalmente spicca il volo. Patrizio sembra trovarsi benissimo con il suo nuovo impiego. La latitanza di Diego fa preoccupare moltissimo suo padre. Tornata dalla vacanza con Vittorio, la dolcissima Alex riceve una chiamata inaspettata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here