Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 27 ottobre 2017

un posto al sole

Anche questa settimana è giunta al termine e siamo arrivati a venerdì 27 ottobre 2017. Le anticipazioni sulla soap partenopea un posto al sole continuano a mostrare le incomprensioni tra Marina e Roberto. Questi litigi sfibreranno Filippo, che prenderà una precisa decisione. Molto altro ancora c’è da dire, seguitemi e sarete aggiornati.

Anticipazioni Un Posto al sole

Molte sono le incomprensioni che dividono i due coniugi o meglio ex compagni di vita. Roberto e Marina, come abbiamo visto, non fanno che litigare. Questo andrà a discapito del clima che alimenta il cantiere di costruzione e restauro dell’imponente villa, destinata alla coppia ormai in crisi.

Filippo, dopo avere a lungo meditato, prenderà una solenne decisione. Di certo non è possibile lavorare in condizioni simili e deciderà di abbandonare e di andarsene. Glielo lasceranno fare?

Un Posto al Sole susanna e niko

Susanna e Niko sono in preda alla tensione

Anche Susanna e Niko sono tesi al massimo. Il giovane avvocato teme di vedere sfumare le sue aspettative. La scelta fatta di difendere Luca Grimaldi potrebbe rovinarlo. Lo studio Navarra dipende dall’esito di questo processo, ma anche l’arrivo della nuova testimone non rassicura nè il giovane avvocato, nè lo stesso Luca.

Renato intanto si farà avanti con Nadia e finalmente le farà una romantica proposta. La donna rimarrà a bocca aperta, quando si sentirà chiedere di andare in viaggio. Inoltre la destinazione della romantica proposta è di visitare una città molto vicina a Napoli, di quale si tratterà? Un’idea ce la siamo fatta e renderà raggiante di gioia Nadia, quando scoprirà la destinazione della vacanza e voi?

Nonostante tutti gli intrighi di palazzo Palladini, c’è sempre una nota sentimentale nella città del sole, come potrebbe essere altrimenti? Anticipiamo che al ritorno a casa, Marina avrà una sorpresa a dire poco inquietante, ma di questo parleremo nelle anticipazioni della prossima settimana.

Ricordando ancora l’esito del’importante processo e l’andamento del nuovo locale completamente ristrutturato, siamo curiosi di vedere le prelibatezze dei nuovi cuochi.

A presto SuperAmici di SuperGuidaTv, torneremo la prossima settimana con molte novità, non mancate di venirci spesso a leggere!

CONDIVIDI