Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2020: Guido e Mariella sposi tra imprevisti e colpi di scena

Un Posto al Sole Carla

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 31 luglio 2020 ci svelano che proprio quando tutti gli ostacoli alle nozze tra Guido e Mariella sembravano essere stati superati, una nuova minaccia arriva a mettere a rischio il cammino dei due verso l’altare. Al sopraggiungere del giorno tanto atteso infatti qualcosa sembra non andare per il verso giusto e la festa rischia di trasformarsi in qualcosa di ben diverso da come i due l’avevano immaginata. Prosegue intanto inesorabile la vendetta di Bice su Patty e Sergio. Vediamo tutto quello che ci aspetta nell’ultimo mese di Luglio di Upas e le sue anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 25 al 31 luglio 2020

Rossella e Silvia intanto, sempre più in tensione per motivi diversi tra loro, entrano in rotta di collisione e la madre ha modo di riflettere su molte cose. Riflessioni importanti anche per Marina, che si pone mille domande sul suo futuro ai Cantieri. La ragazza è alquanto indecisa se accettare l’invito di Fabrizio oppure dare ascolto a Ferri. La ragazza è protagonista anche di un confronto ricco di colpi di scena con Roberto.

Un confronto con il padre induce Filippo a confrontarsi con Serena, non soltanto per quello che riguarda la società ma anche e soprattutto per il loro futuro. I due appaiono sempre più distanti tra loro.

Distanze che sembrano diventare incolmabili sono anche quelle che dividono Eugenio da Viola. L’uomo infatti sembra aver messo al primo posto il lavoro e la loro relazione finisce inevitabilmente per risentirne. Nel frattempo cresce sempre di più l’intesa tra Eugenio e Susanna, fino a giungere ad un confronto alquanto delicato e dall’esito davvero spiazzante.

Non è solo Eugenio ad aver dato priorità alle sue esigenze lavorative. Anche la relazione tra Roberto e Marina sembrano risentire della decisione di quest’ultima, determinata ad andare avanti ormai per la sua strada.

Giulia, dopo aver spinto Renato a riappacificarsi con Susanna, cerca rifugio in programmi televisivi di basso livello. Intanto Rossella è alle prese con un esame apparentemente semplice, che però nasconde delle insidie. Neppure il supporto di Ornella potrebbe bastare a fargli superare la prova brillantemente.

Le nostre news su Un Posto al Sole per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana, quando grazie agli spoiler potremmo avere nuove anticipazioni e sapere cos’altro accade nella soap ambientata a Palazzo Palladini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here