Un nuovo personaggio ne “Il Segreto”: la sensualissima ” Sol”

Adriana Torrebejano

Per gli appassionati delle novela “il Segreto”, trasmessa da canale cinque, sono in arrivo grandi novità!

Oltre agli intrighi, ai complotti e alle trame complesse e avvincenti a cui ci ha abituati questa fortunatissima novela spagnola, dobbiamo tenere in conto dell’avvicendamento di nuovi personaggi che danno un imput di novità e freschezza all’intera storia.

E’ il turno di Adriana Torrebejano una bellissima attrice spagnola che impersonerà la sensualissima Sol Santacruz, sorella di Severo (Chico Garcia).

In Spagna è già da più di un anno che questa attrice veste i panni di Sol, ma in Italia entrerà a tutti gli effetti nelle case degli italiani, con la messa in onda delle puntate nelle prossime settimane.

Ma chi è Sol Santacruz?

Secondo l’articolo spagnolo di Formula TV, si tratta della sorella scomparsa di Severo Santacruz.

La separazione dei due fratelli, è stata il motore principale dell’odio di Severo nei confronti di  Francisca Montenegro, che lo ha convertito in un cinico assetato di vendetta, rendendolo il  principale antagonista della cattiva per eccellenza  de Il Segreto.

Anticipazioni

E dunque nei prossimi episodi, nel ritrovamento dei due fratelli, si scopriranno nuovi “segreti” (come se già non ce ne fossero abbastanza!) e Severo si renderà conto che la sorella non è più la bambina innocente che aveva lasciato, ma una donna sensuale, provocante come quelle che si sono succedute a Puente Viejo e che cela un terribile segreto! Quale sarà?!

Adriana Torrebejano –attrice- già conosciuta in Italia

Adriana Giménez Torrebejano, meglio conosciuta come Adriana Torrebejano  è nata a Barcellona, il  3 novembre 1991.

E’ un’attrice spagnola, conosciuta principalmente per il ruolo di Isabel Lobo nella serie televisiva Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio  .Serie tv che attualmente possiamo rivedere tutte le mattine su rete 4 .

Ha recitato in molte serie tv, spagnole alcune delle quali sono state cancellate per mancanza di ascolti e altre hanno avuto un tiepido successo.

Tuttavia, pare che l’occasione di una risonanza, non solo spagnola ma anche in altri paesi europei l’abbia avuto proprio con il personaggio di Isabel Lobo prima e con quello di Sol Santacruz dopo, consacrandola definitivamente come una delle giovani promettenti attrici del panorama televisivo.

A proposito del ruolo di Sol Santacruz l’attrice ha dichiarato:

E’ una ragazza forte e decisa. Dopo un’infanzia fatta di privazioni e sofferenze, ora lavora in un bordello. Ed è proprio lì che suo fratello Severo riuscirà a riabbracciarla.

A differenza del ruolo che interpreto, io sono una persona sincera e trasparente. Non ho segreti da nascondere, sono cresciuta in una famiglia unita e felice.

Sol però è una grande opportunità per me. Lavoro tutti i giorni in una serie di grande successo come Il Segreto. Che cosa potrei volere di più?”.

Beh… auguriamo ogni fortuna a questa giovane e bella attrice e volendo rispondere alla sua domanda, in maniera ironica..( Che cosa potrei volere di più? )“ … un lucano!!!”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here