Un giorno in pretura stasera: il caso di Laura e Rocco nella puntata di domenica 19 maggio

Roberta Petrelluzzi, conduttrice di Un Giorno in Pretura

Un giorno in pretura“ di Roberta Petrelluzzi torna in prima serata su Rai3. Il programma ideato e condotto dalla regista e ricercatrice è pronto a raccontare alcuni dei casi di cronaca giudiziaria più conosciuti e discussi del nostro Paese. Ecco le anticipazioni e il caso di cronaca nera al centro della puntata in onda domenica 19 maggio 2019.

Un giorno in pretura 2019: le anticipazioni del 19 maggio 2019, si parlerà del caso di Laura e Rocco

Domenica 19 maggio 2019 alle ore 21.20 nuovo appuntamento con “Un giorno in pretura 2019“, la trasmissione condotta con grande successo da Roberta Petrelluzzi su Raitre. Un giorno in Pretura dopo Marco Vannini si occupa della storia di Laura e Rocco, due giovani fidanzati, che si accusano a vicenda per la scomparsa del proprio figlio. La storia si svolge a Frosinone, comune italiano capoluogo dell’omonima provincia del Lazio.

Un giorno in pretura stasera: la storia di Laura e Rocco

Il 15 novembre del 2012 Laura viene ricoverata d’urgenza a causa di un infezione all’utero. Una volta ricoverato presso la struttura ospedaliera, la ragazza scopre di aver dato alla luce un bambino.

Nessuno era a conoscenza di questa gravidanza. Nè il compagno Rocco, né tantomeno gli amici e la famiglia. In un secondo momento però Laura racconterà che la colpa è solo di Rocco, che definisce un fidanzato infedele. Comincia così una battaglia di accuse tra entrambe le famiglie: da un lato c’è la famiglia di Laura e dall’altro lato quella di Rocco.

Una storia di due giovani ragazzi che, a soli vent’anni, si trovano a dover affrontare una gravidanza segreta. Come sono andate realmente le cose? E’ ancora in corso il processo per valutare e decidere chi ha ragione tra Laura e Rocco.

Un giorno in pretura streaming

Per chi volesse seguire in streaming il programma di Roberta Petrelluzzi, che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale, è possibile farlo sia tramite il sito ufficiale RaiPlay (cliccando qui) oppure utilizzando la nostra App di SuperGuida Tv.

La app di SuperGuida Tv è gratuita sia per i dispositivi iOS che Android ai seguenti link:

L’appuntamento con Un giorno in pretura è su Rai3 la domenica sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here